Ciao a tutti,
innanzitutto parto col farvi i complimenti a tutti i possessori di queste fantastiche moto.
In settimana complice una bella giornata di sole sono andato in conce per provare il mezzo.
Arrivato mi è stata consegnata un xc (l'altra era fuori)con la qualle ho fatto un 100 di km tutte curve e un piccolo pezzo di tangenziale.....che dire mi ha sorpreso sotto tutti gli aspetti con unica pecca solo per l'impianto frenante un po troppo sottodimensionato(calcolando di viggiare in due carichi) e l'attacco pedane post.....ma questi sono due aspetti che ben conoscete
.
Bene veniamo al dunque,
quando arrivo in conce spiego al titolare quanto la moto mi abbia sorpreso e non gli nascondo l'intenzione di un mio possibile acquisto futuro.
Ovviamente, gli spiego il fatto che per quanto l'xc mi abbia entusiasmato su strada, resto perplesso per il fatto che difficcilmente riuscirò ad utilizzare il mezzo in offroad.
Lui mi consiglia di pensare alla versione normale,secondo lui molto piu adatta alla strada.....ma poi se dovessi affrontare una strada bianca come reagirebbe la moto?? é comunque polivalente??
Qualcuno ha testato la normale sul un percorso del genere è sa darmi le sue impressioni??
grazie a tutti.....
quanto mi è piaciuto il tigrotto!!![]()







)con la qualle ho fatto un 100 di km tutte curve e un piccolo pezzo di tangenziale.....che dire mi ha sorpreso sotto tutti gli aspetti con unica pecca solo per l'impianto frenante un po troppo sottodimensionato(calcolando di viggiare in due carichi) e l'attacco pedane post.....ma questi sono due aspetti che ben conoscete
.
Rispondi Citando