Ultima modifica di brunomar; 28/03/2011 alle 21:30 Motivo: UnionePost automatica
x deluxe mmm una street bianca a Bologna....mmmm dove lo hai visto???

beh, ho provato la R stamattina non da principiante però, e devo dire che la fluidità di guida della street R mi ha impressionato!!!!!!
erogazione lineare, parti tranquillo e dosi bene il gas.. ma se apri... wowowowowowowoowwo sono galvanizzata stamattina ragazzi!!!!
praticamente in settimana, se la trattativa con la mia si chiude come dico io, me la ordino!!!![]()

Una cosa sola... dalla mia piccola esperienza... occhio a dare gas nei cambi di direzione rapidi... una volta mi si è alzata la ruota davanti di quel tanto che può farti perdere il controllo...
AZZ NON AVEVO VISTO CHE L'AVEVI GIà PROVATA!!! PARDON
Ultima modifica di Deluxe81; 29/03/2011 alle 10:56 Motivo: UnionePost automatica
visto Pollon?????? una meraviglia...!!!!!
7Luglio.
Io sono uno di quelli....venivo da scooteroni e poi ho preso la patente per la moto nel 2010 e ho comprato una street....amore a prima vista con quei 2 occhioni la.....e cmq dopo un po che la guidi ci prendi la mano e soprattutto (almeno per me) è importante quando corri insieme ad un altro motociclista esperto che ti da le dritte giuste.....guardando si impara tanto a livello di traiettorie, posizione eccc
Credo che ognuno di noi debba essere giudicato per ciò che ha fatto. Contano le azioni non le parole. Se dovessimo dar credito ai discorsi saremmo tutti bravi e irreprensibili.
Giovanni Falcone

certamente che è adatta, regolati con la manopola del gas e divertiti
Certo che è adatta basta solo avere testa e abituarsi prendendosi i giusti tempi senza avere la smania di tirare subito!! =)

Sono il tizio che ha iniziato quel topic, anche io partivo da zero (e per zero intendo zero ASSOLUTO), ne scooter ne ciclomotori vari, poi un bel giorno ho avuto un colpo di fulmine...
I casi sono due, o il mondo è pieno di aspiranti suicidi oppure la Street è un'ottima nave scuola...![]()