Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)

Quoto in pieno. 3/4 piloti soltanto in grado di vincere... 3 case ufficiali... griglia cortissima... differenza abissale nei distacchi tra piloti di prima linea e tutti gli altri... corse disputate in luoghi senza nessun senso per tradizione e bellezza della pista... la MotoGP è soltanto un format televisivo, un enorme e costoso reality show dei motori. Con il motociclismo c'entra sempre meno.
Si intende competere senza prevaricare, senza rivalità, con armi il più possibile alla pari.
Ultima modifica di Ipcress; 28/03/2011 alle 15:45 Motivo: UnionePost automatica

Il problema dei soldi non riguarda solo gli emolumenti dei piloti, pensi che la F1 sarebbe meno competizione se un alettone costasse meno di 25.000 Euro come ora?
E comunque credi che la paga di Rossi sia commisurata al disturbo che si prende per correre? O magari basterebbe il milioncino che si prendono quelli della SBK?
Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)

...a "pelle", capirossi....
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
+ conosco le persone...
+amo i miei cani...

magari ne basterebbero anche meno, ma cosa c'entra con il prestigio della categoria? ..... tecnologia e piloti, questo a mio parere da prestigio ....
a parte BMW mi sembra che gli altri ci han provato tutti .....
ma mi sembra normale ..... più sali di categoria più i costi si alzano, sono consapevole che se costasse meno magari ci sarebbero più partecipanti a vantaggio dello spettacolo, ma non quaglia con il concetto di prestigio ....
Ultima modifica di Python; 28/03/2011 alle 15:53 Motivo: UnionePost automatica