Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 73

Discussione: Melandri vs Capirossi

  1. #1
    TCP Rider Senior L'avatar di simone pd
    Data Registrazione
    13/03/06
    Località
    provincia Padova
    Moto
    ex Sprint st 1050,ex r6 99 solo pista, ex street, adesso MULTISTRADA 1200
    Messaggi
    6,006

    Melandri vs Capirossi

    ma secondo voi dopo la gara di ieri chi sta messo meglio tra i 2?
    pensando alla recente intervista dove i 2 si erano attaccati e capirossi diceva che lui a 40 anni era ancora in motogp e melandri era finito in skb perchè non concludeva niente di qua.
    meglio essere andati in sbk e vincere o restare in motogp e lottare per non arrivare ultimo?
    io credo che se melandri fa una buona stagione ha fatto solo bene anche se non stimo melandri come pilota.
    voi che dite?

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider Senior L'avatar di Geez
    Data Registrazione
    07/06/09
    Località
    bassa bresciana
    Moto
    ex speed 1050, ex Rocket III, ora il DIAVOLO in vendita!!
    Messaggi
    12,753
    ustia, sto melandri è proprio un attaccabrighe

    che avesse ragione Max Piangi allora?
    -= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-

  4. #3
    TCP Rider Senior L'avatar di Sim1
    Data Registrazione
    20/07/06
    Località
    Milano
    Moto
    HD 48
    Messaggi
    11,652
    Credo che Capirossi dovrebbe anche capire che ha fatto il suo tempo...che corre a fare??? Brutto vedere un pilota già mediocre in se, andare verso il declino totale
    Per Melandri invece ha fatto bene, era da serie B ed è andato nel posto giusto, potrebbe fare ottime cose quest'anno

  5. #4
    TCP Rider L'avatar di redcell
    Data Registrazione
    17/03/09
    Località
    Provincia di Bari
    Moto
    cbr1000rr
    Messaggi
    4,871
    difficile da dire.. secondo me la pizzicata di capirossi è un filo fuoriluogo...
    Capirossi è un highlander, ma corre cosi da troppe stagioni , la sua mi sembra solo una scelta ostinata quasi per raggiungere un record di presenze più che di risultati.
    Melandri, vista la sua età, ha (nel caso nn ci siano più per lui spazi in moto gp), il diritto di costruirsi una carriera altrove.
    Alla fine il prestigio della moto gp è solo mediatico, ed economico...la sbk non è una cenerentola è solo diversa...personalmente non lo considero un campionato inferiore e credo come me altri milioni di motociclisti..

  6. #5
    Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Data Registrazione
    12/03/06
    Località
    Pettilandia
    Moto
    Triple 1050 Black
    Messaggi
    19,685
    dico che hanno fatto molto meglio Biaggi Checa e Melandri a scendere di categoria,

    nonostante Capirossi mi stia molto simpatico (al contrario di Biaggi) ,se parliamo di Piloti "di una certa età" molto ma molto meglio un finale di carriera come sta facendo Biaggi (campione del mondo SBK) ,che comunque sia è sempre li a lottare con i ragazzini che un capirossi che è anni che si trascina in GP,


    in sintesi preferisco un Melanedri (come Biaggi o Checa) che si mette in discussione che un Capirossi che si fà compatire.


    Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it


    TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

  7. #6
    TCP Rider Senior L'avatar di bi_andrea_elle
    Data Registrazione
    22/09/10
    Località
    garda_land
    Moto
    Vespa PX150 '82 - speef - cappamilledueSgialloenero
    Messaggi
    9,682
    Citazione Originariamente Scritto da redcell Visualizza Messaggio
    Alla fine il prestigio della moto gp è solo mediatico, ed economico...la sbk non è una cenerentola è solo diversa...personalmente non lo considero un campionato inferiore e credo come me altri milioni di motociclisti..
    non siamo noi lentoni paracarrati a considerare la sbk la serie B delle moto, ma i piloti..
    io in abito non voglio visto

  8. #7
    TCP Rider Senior L'avatar di flower
    Data Registrazione
    14/01/07
    Località
    UK
    Moto
    OO
    Messaggi
    7,716
    ... ancora con sta storia di categorie?????
    Sono sue campionati DIVERSI, mica serie A e serie B.

    Citazione Originariamente Scritto da bi_andrea_elle Visualizza Messaggio
    non siamo noi lentoni paracarrati a considerare la sbk la serie B delle moto, ma i piloti..
    ... i piloti considerano i SOLDI... altrimenti non si spiegherebbe certe figure come possano correre in serie A.
    Ultima modifica di flower; 28/03/2011 alle 08:12 Motivo: UnionePost automatica

  9. #8
    TCP Rider L'avatar di redcell
    Data Registrazione
    17/03/09
    Località
    Provincia di Bari
    Moto
    cbr1000rr
    Messaggi
    4,871
    Citazione Originariamente Scritto da bi_andrea_elle Visualizza Messaggio
    non siamo noi lentoni paracarrati a considerare la sbk la serie B delle moto, ma i piloti..
    o i loro manager..visto che guadagnano a provvigione!!
    in ogni caso , secondo me sbagliano...

  10. #9
    TCP Rider Senior L'avatar di bi_andrea_elle
    Data Registrazione
    22/09/10
    Località
    garda_land
    Moto
    Vespa PX150 '82 - speef - cappamilledueSgialloenero
    Messaggi
    9,682
    Citazione Originariamente Scritto da flower Visualizza Messaggio
    ... ancora con sta storia di categorie?????
    Sono sue campionati DIVERSI, mica serie A e serie B.



    ... i piloti considerano i SOLDI... altrimenti non si spiegherebbe certe figure come possano correre in serie A.
    i soldi, si sa, hanno sempre il loro bel peso. Ma non sono storie lontane di piloti che abbandonano le gare anziche fare la SBK. Qualcuno rimase persino in classe regina con una moto improbabile e a meno soldi. vedi tal LUCA CADALORA
    io in abito non voglio visto

  11. #10
    TCP Rider Senior L'avatar di superIII
    Data Registrazione
    01/12/06
    Località
    Rimini
    Moto
    Speed Triple 955i '00
    Messaggi
    7,304
    Citazione Originariamente Scritto da redcell Visualizza Messaggio
    Capirossi è un highlander, ma corre cosi da troppe stagioni , la sua mi sembra solo una scelta ostinata quasi per raggiungere un record di presenze più che di risultati.
    Melandri, vista la sua età, ha (nel caso nn ci siano più per lui spazi in moto gp), il diritto di costruirsi una carriera altrove.
    Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio
    dico che hanno fatto molto meglio Biaggi Checa e Melandri a scendere di categoria,

    nonostante Capirossi mi stia molto simpatico (al contrario di Biaggi) ,se parliamo di Piloti "di una certa età" molto ma molto meglio un finale di carriera come sta facendo Biaggi (campione del mondo SBK) ,che comunque sia è sempre li a lottare con i ragazzini che un capirossi che è anni che si trascina in GP,
    in sintesi preferisco un Melanedri (come Biaggi o Checa) che si mette in discussione che un Capirossi che si fà compatire.

    Straquoto entrambi (incredibile che quoto Black...)
    Aggiungo che un Capirossi o un Melandri potrebbero vivere tranquillamente a casa in panciolle, i soldi dovrebbero averli...
    A questo punto della carriera credo corrano anche per passione, incredibile a dirsi ma anche Biaggi.
    Penso che si diverta infinitamente di più Melandri di Capirossi e anche lo stesso Biaggi (il + pagato della sbk ma da campione in carica non arriva a 1,5 milioni a stagione) si è ringalluzzito in sbk e in ogni caso a 40 anni miliardario e con 2 figli piccolissimi rischia l'osso del collo a oltre 300 all'ora ecc ecc
    la passione di deve essere...

    Citazione Originariamente Scritto da bi_andrea_elle Visualizza Messaggio
    i soldi, si sa, hanno sempre il loro bel peso. Ma non sono storie lontane di piloti che abbandonano le gare anziche fare la SBK. Qualcuno rimase persino in classe regina con una moto improbabile e a meno soldi. vedi tal LUCA CADALORA
    Beh, Cadalora la sbk la provata eccome me non è scattata la scintilla...
    Ultima modifica di superIII; 28/03/2011 alle 08:18 Motivo: UnionePost automatica

Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. CAPIROSSI .... grazie!!!!
    Di natan nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 65
    Ultimo Messaggio: 07/11/2011, 10:54
  2. suomy replica capirossi
    Di matteluigi nel forum Abbigliamento tecnico
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 29/07/2009, 17:40
  3. Capirossi se ne va dalla Ducati!!
    Di votalele nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 57
    Ultimo Messaggio: 02/08/2007, 21:07
  4. Ma che ha fatto Capirossi?
    Di giospeed nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 04/06/2007, 10:58
  5. e' nato riccardo capirossi!
    Di sanzves nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 03/04/2007, 15:41

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •