Da dove comincio
GRAZIE A TUTTI
E' stata una bellissima giornata sotto tutti i punti di vista, rivedere tutti voi è stata un'emozione bellissima!
L'ora legale ha fatto solo 2 vittimeVICIO TRIPLE E CECCHINOcmq non ha creato tantissimi disagi alla fine
E' stato un piacere collaborare con persone come Totino, Kerchak, Joker43, Delfino,Killerman e tutti quelli che si sono messi a disposizione x migliorare l'eventoi!
GRAZIE RAGAZZI SIETE UNICI
Un grazie particolare va a Gichen che è partito dalla calabria solo x mangiare con noi e questo a mio avviso è una dimostrazione d'amicizia e stima importantissima
Spero che i ragazzi che sono usciti con noi x la prima volta si siano trovati bene e si siano divertiti!
Decidere di festeggiare il compleanno del forum e della Sezione Catania insieme è stata una bellissima indea perchè i 2 gruppi sono uniti da un'amicizia bellissima destinata a continuare nel tempo perchè insieme NADDIVETTEMU![]()
Noi ci sentiamo a casa nostra quando andiamo a Catania e cerchiamo di fare lo stesso quando loro vengono a Palermo! Queste cose non sono comuni e quindi facciamone tesoro di questo bellissimo rapporto
Ma quanto eravate belli !
Ringrazio D M C x aver condiviso questa giornata con noi altro gruppo bellissimo con bellissima gente![]()
Anzi spero che 2 ragazzi che hanno avuto il piccolo incidente stiano bene
Grazie: Massimuccio Zio isamura , Dede che s'è sparata 600 km x stare con noi sei grande , La lupa che ha fatto video e foto sicuramente bellissime, Powerdarko e Irene che pur di stare con noi si sono fatti tutto il giro in macchina spettacoloooooooooooooo ; Insomma grazie a tutti gli intervenuti da: Catania, Palermo, Siracusa, Modica, Agrigento, S. Agata, Trapani (nino).
Faccio i complimenti a tutti x la serietà dimostrata eravamo 67 persone sedute a tavola su 68 della lista
per chi non è venuto mi dispiace ma sarà messa nella Lista Nera come promesso perchè sono di parola
Grazie a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ragazzi vvbN.P.S