http://www.forumtriumphchepassione.c...bs-2014-a.html
Fa molto figo dire che una moto non va, è come dire che il tuo limite è molto al di sopra del suo...
scusate, ma dov'è il problema?
si diceva che la gea turbasse il mercato.. la gea forse era il mercato..e sicuramente era sbagliato far costituire ed operare una società con quelle credenziali..,(padri che trattano coi figli le cessioni), ma al massimo ne sono defraudati gli altri procuratori non le altre squadre.
In ogni caso nel capitale sociale c'erano a parte i figli di lippi e moggi, i figli di tanzi, cragnotti ,(i veri re del calciomercato di quelli anni.. con stipendi ed acquisti da capogiro..) i figli di geronzi (creditore di sensi in italpetroli).. credo una partecipazioncina dei galliani (non sono sicuro di quest ultimo)..il figlio di de mita insomma era una cosa cosi trasversale, che ricondurla solo a moggi o scrivere assolti moggi e lippi mi sembra solo un ennesimo richiamo mediatico.
fanno inoltre ridere i nomi dei calciatori verso i quali c'era il reato di violenza privata..tutti nomi di spicco, ... o denunce pilotate?
Ci sono state tante di quelle magagne, plusvalenze, fallimenti, scambi incrociati di azioni, calciatori, affari collaterali ecc ecc.. che tornare sempre a battere su moggi come unico e singolo male del calcio, personalmente mi fa solo sorridere..![]()
Ultima modifica di redcell; 28/03/2011 alle 09:08
Ultima modifica di ABCDEF; 28/03/2011 alle 09:04 Motivo: UnionePost automatica
in certe occasioni + delle prove ciandrebbe il buonsenso...
che i campionati fossero falsati lo capiva pure la mia salamandra da salotto...![]()
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO