hanno visto l'incremento di vendite del marchio ed iniziano a far come cazzò gli pare a quanto sembra
da quando è uscita la street e la tiger alcuni anni or sono triumph ha iniziato a vendere di più. Ora fanno queste porcate.
ma le moto nuove non si presentano a fine anno???
oh ma ho preso anchio la street R da poco ordinata a inizio dicembre e arrivata a febbraio e sinceramente visto che non cambia nulla se non i fari sono soddisfattissimo ho una 2011 con i suoi bei fari tondi che la contraddistinguono!!! Mi ritengo fortunato perchè con quelle cagate di fari nuovi hanno rovinato prima la speed e ora anche la street.... e poi di fatto non l'anno migliorata in niente!!! anzi con i fari a mandorla l'han peggiorata!!! =)
Figata!!!!!!!!!!!
Allora saremo gli ultimi possessori della street "occhi dolci"?
Benissimo: non rimpiangerò mai il mio acquisto!!!
Hoka Hey!
Mala tempora currunt...atque peiora premuntmi sbagliavo: è notte fonda!!!
Si e anzi io ti dico ne devi essere contento perchè la nostra street si scosta dalla massa e ha la sua personalita' incazzosa e affascinante che solo lei puo' avere!!!!
Quella nuova oltre che essere uguale nella tecnica... QUINDI NON é MEGLIO DELLA NOSTRA... ha quei due fari da jappo che la fanno scomparire nella massa delle moto senza un'anima loro!!!!Mi spiace ma io una triumph la vedro sempre con i suoi occhi tondi....
![]()

Cashita io ho le palle girate come te e forse anche di più! Io chiesi al conce se per caso sarebbe uscito il modello nuovo e lui mi disse di no.......ora, vista tutta la pubblicità gratuita che gli ho fatto su questo forum, mi sento preso x il culo e sono sempre più convinto che alla fine non gliene frega una beata ceppa di quello che chiedi o dei tuoi dubbi su questo o su quello.......basta che vendono! Io avrei gradito molto essere avvisato della cosa e non credo che non lo sapesse a dicembre scorso......pollice verso x la scorrettezza! La nuova nera mi piace un sacco e anche la bianca.....che non c' era come R quando ho preso la mia! Fossi in te mi farei sentire, io purtroppo (o per fortuna dato che l'adoro) ce l'ho già da qualche mese, ma non è questo il punto......non doveva prendermi per il culo!
IO HO UNA ESPERIENZA SIMILE.....Quando ho comprato il camion sul contratto c'era scritto versione 2007.(ultima versione disponibile)....in quei mesi e' uscito il modello nuovo.....io COME DA CONTRATTO HO PRETESO l'ultimo modello......il conce ci ha provato...io ho tenuto duro e alla fine mi ha dato l'ultima versione al prezzo concordato.....
Lo so non è = ma io mi feci vedere moltooooo incazzato e ha funzionato......![]()
![]()
Hoka Hey!
Mala tempora currunt...atque peiora premuntmi sbagliavo: è notte fonda!!!