e un cacciavite a taglio
io ho regolato solo il terzo che segnava 680 rispetto agli altri due
Uploaded with ImageShack.us
Uploaded with <a target='_blank' href='http://imageshack.us'>ImageShack.us</a>
e un cacciavite a taglio
io ho regolato solo il terzo che segnava 680 rispetto agli altri due
Uploaded with ImageShack.us
Uploaded with <a target='_blank' href='http://imageshack.us'>ImageShack.us</a>
Ultima modifica di la mela verde; 21/08/2011 alle 10:42

Che prodotto usare per la pulizia???

io uso un panno bagnato di petrolio bianco e strofino delicatamente con il dito facendo attenzione a non sforzare troppo sulle farfalle per non disallinearle... al massimo un cotton fioc per gli "spigoli"...
senò si ci sono prodotti spray pratici da spruzzare direttamente a motore acceso, anche per la pulizia delle valvole

Quoto ,io ho usato proprio i cotton fioc per arrivare nei punti difficili!!!!
per il resto ,un normale rotolo di carta e petrolio bianco
Anch'io li ho puliti dopo circa un anno ....e 8500 km. circa.......beh ,non erano sporchissimi ,ma tutto intorno alle 3 farfalle ,c'era una bella crosta nera ,non proprio facile da pulire
Pian pano ,con attenzione a non forzare le farfalle ,dopo 15 cotton fioc e 5/6 pezzi di carta ,sono tornate pulite!!!!
Il filtro aria era schifoso!!!!!
Ho un BMC ,montato da neanche 5000 fà........era lurido......tutto pieno di lanetta e altre schifezze........pulito anch'esso con il kit BMC
Rimontato tutto ,la moto gira come un'orologio svizzero!!!!
Prima di tutto ciò ,il minimo era irregolare e si era abbassato......ora è stabile e sembra però che sia un pelo accelerata........diciamo che stà a motore caldo intorno ai 1300/1400 giri.......è giusto??????
lamps
La mia ERRE
Se hai un problema, ti aiuto a risolverlo
Se non ce l'hai, ti aiuto a crearlo !!!
[Io sono un frocio all'antica ,mi piace il culo ,ma davanti ci deve stare la .... !!]

è che il minimo si era autoregolato di conseguenza allo schifo che c'era nei condotti e sul filtro... ora si trova da un momento con l'altro con una quantità maggiore di aria in entrata... fra qualche km la centralina si adatterà alle nuove condizioni.
Senò se hai fretta credo tu possa risolvere con un reset TPS da tuneECU

L'ho pensato pure io.....anzi ,avevo pensato anche che l'orecchio si era abituato a sentirla girar bassa ,ed allora ora mi faceva strano!!!!!!
Comunque ,già son passati una 30ina di giorni dall'operazione e sembra che ora il minimo sia giusto .....si sia abbassato appena insomma!!!!!!.....ad orecchio sembra preciso!!!!!
Dal contachilometri ,non si riesce a capire con esattezza i giri ......però adesso stà sui 1300........al tagliando (fra pochissimo) ......vedremo !!!!!
Non ho ancora ne cavo ne tune-ecu
Lamps
La mia ERRE
Se hai un problema, ti aiuto a risolverlo
Se non ce l'hai, ti aiuto a crearlo !!!
[Io sono un frocio all'antica ,mi piace il culo ,ma davanti ci deve stare la .... !!]