BOH, allora non so aiutarti
Buongiorno a tutti
mi presento sono Rossella, dell'ufficio stampa italia di Shark-Helmets SHARK-HELMETS - SHARK-HELMETS scusate il ritardo nella risposta e nell'intervento ma stiamo riorganizzando ora le varie attività di comunicazione e stiamo iniziano ora a contattare i blog e forum
Potete richiedere info su Shark e i dealer in questo modo:
1) contattando il customare care francese 800-977-557 dove Christian e Andrea vi risponderanno in perfetto italiano direttamente da Marsilia
2) potete anche contattarmi tramite il form SHARK-HELMETS contatti - SHARK-HELMETS e vi darò risposta in tempi brevi
Vi faccio anche un brevissimo elenco di dealer in zona Roma dove potrete trovare i caschi Evoline e OpenLine
1) Rubei via appia nuova 530/532 00181 Roma tel. 06/7803390
2) Joe Bike Race 2 - strada statale 148 pontina km 76,500 nr.155 - 04100 - Latina tel. 0773/209026
3) Rubei 2 s.r.l. - via oderisi da gubbio 136/142 - 00146 -Roma Tel. 06/55302312 - federico@rubei2.191.it
4) Motostore castel romano -via ponte di piscina cupa 64 00128 - Castelromano (rm) 650576611 castelromano@moto-store.com
Spero di essere stata utile
Rossella

ciao Rossella, mi fa piacere che finalmente in Italia si muova qualcosa x Shark...per anni siete stai penalizzati da una distribuzione un po' assente e soprattutto indaffarata con altre cose..(sai a cosa mi riferisco) . Ho contattato poco tempo fa in Francia per avere un passaggio presso di me del nuovo responsabile italia....spero ci si possa vedere presto per visionare bene la gamma....
direi che i nuovi Shark ormai sono arrivati ad un livello di qualita' elevatissimo...che li posizionano di diritto come alternativa ad Arai e Shoei...anzi.....per alcuni particolari sono anche meglio a mio avviso..
come utilizzatore diretto e rivenditore , vi auguro il massimo del successo...
buon lavoro
Guido
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Buonasera Guido
ho visto il tuo messaggio con un po' di ritardo perché sono stata in Francia. Spero che ti abbiano risposto per passare da te a farti visionare la gamma. Se hai dei problemi ti pregherei di contattarmi alla mail che trovi sul sito ufficiale dell'ufficio stampa: SHARK-HELMETS - SHARK-HELMETS in modo da poterci organizzare.
Grazie
Rossella
Io con la prima serie mi trovo molto bene.
Naturalmente Over!!!!!!