Bella MAx! Il faro del pithone ci starebbe a fagiolo.
Come va con l'assetto?
Ignorantissimamente bella!!! Dovessi prendere un'altra speed penserei seriamente ai semimanubri sopo aver visto la tua!!! Ora bisogna mettere a posto due dettagli e sei a posto, complimenti!!!!![]()
Ciao max , il faro HD e più o meno simile al tuo però è più schiacciato e con il bordo più piccolo , quindi dovresti riuscire a posizionarlo tra le piastre , cosi da l'impressione alla vista laterale della moto di quasi non esserci , sarebbe ignorantissima . Se invece vuoi un faro più grande prendi quello del vecchio Monster che è abbastanza piatto , quello lo potresti chiedere a Trullo che magari ha ancora quello che era montato sulla moto di Trisha che ha acquistato , ma che ora ha smontato poichè ha rimontato il doppiofaro . Magari te lo vende già corredato della piastra di sostegno , guarda qui
http://www.forumtriumphchepassione.c...-cantiere.html
molto incazzosa
a me piace, però sistema quei cavi e ci vedrei bene delle leve corte![]()
se sei incerto.. non scrivere...
non mi piace il monocolo
WE ARE GENOA!
La devozione che il CANE ha verso l'uomo,lo porta a volte in alcune situazioni a oltrepassare i suoi limiti per salvare esseri umani,alcuni di questi CANI negli anni sono diventati leggende dando prova con le loro imprese di cosa erano capaci.......YADO NO FEAR
The"Jolly Roger"bike
Magari con un faro più adeguato starebbe meglio!!.
Vai su internet alla ricerca di condutti speed vecchi modello .
Magari una cosa del genere sta bene!.
Praticamente ha una ghiera che gira intorno al faro con dei fori enormi .
Con il faro incastonato al'interno.
Secondo me ci sta una cosa del genere.
Ecco un piccolo assaggio:
RocketGarage Cafe Racer: Colpo di fulmine
Hei Mat , si chiama Codutti Ferruccio (non condutti), ed è un mago con l'alluminio , io lo conosco di persona perchè parti della mia Suzuki li ha realizzati lui
Uploaded with ImageShack.us