Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 28 di 28

Discussione: Triumph in crescita!

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da Saraceno Visualizza Messaggio
    Ecco perchè non tradirò mai la mia 955!!!
    Citazione Originariamente Scritto da Wallace Visualizza Messaggio
    falle vendere che poi ci pensiamo noi...
    vediamo l'estate se porta l'upgrade
    Fai bene saraceno e esclusiva e poi e troppo belle poi e pure fucsia
    Wallace come gia detto 1000 e piu volte se dovessi cambiare la mia speedina lo farei solo con la speedona mod 02-04 la 1050 mi piace ma non da fare il salto
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di pippopoppi
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    sara un bene x la casa ma non x me sta diventando una moto commerciale che tutti si comprano basta vedere tutte le 1050 che ci sono in vendita dopo solopochi mesi dall'acquisto e una moto secondo me che o piace o niente non e che uno se la compra x moda o perche e la moto del momento.....
    spero che i prossimi modelli siano ancora piu strani cosi da attirare solo i veri appassionati e intenditori
    io non sono uno di loro ma non l'ho comprata sicuramente perche era di moda visto che la maggior parte me la sconsigliavano e mi dicevano di prendere o hornet o z 750
    Ti quoto perfettamente.
    Io sono fiero della mia Speed sia per il marchio, sia per le prestazioni ma anche perchè se ne vedono ancora poche in giro.
    Ricordo nel lontano 1995 che fui una delle rare persone che si comprarono il Ducati Monster. Esemplare che nessuno aveva mai visto, o per lo meno, pochi. Molto pochi. Una naked? Oddio...che significa.....mi dicevano.... E le carene?
    Si andava in giro rigorosamente in stile miliraresco. Era una belva ( a quei tempi )rozza...grezza....tutta nera. Che goduria.
    Adesso ne vedo tantissime in giro e spesso con sopra fichettini in giacca e cravatta. Ha perso quel fascino di moto cattiva. A parte che sarebbe ora di cambiare radicalmente look.
    Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
    http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da pippopoppi Visualizza Messaggio
    Ti quoto perfettamente.
    Io sono fiero della mia Speed sia per il marchio, sia per le prestazioni ma anche perchè se ne vedono ancora poche in giro.
    Ricordo nel lontano 1995 che fui una delle rare persone che si comprarono il Ducati Monster. Esemplare che nessuno aveva mai visto, o per lo meno, pochi. Molto pochi. Una naked? Oddio...che significa.....mi dicevano.... E le carene?
    Si andava in giro rigorosamente in stile miliraresco. Era una belva ( a quei tempi )rozza...grezza....tutta nera. Che goduria.
    Adesso ne vedo tantissime in giro e spesso con sopra fichettini in giacca e cravatta. Ha perso quel fascino di moto cattiva. A parte che sarebbe ora di cambiare radicalmente look.
    Hai ragione il monster appena uscito era una bellissima moto adesso pero non fa piu effetto perche secondo me ha stanzato il pubblico
    spero non succeda la stessa cosa con la speed
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    guidare certe moto e' come avere una storia con una di quelle donne che ti restano nel cuore e nella mente per tutta una vita.

ricordo la prima speed.
    nera , possente e cattivissima!

a guidarla mi sembrava di cavalcare un drago amico.

poi venne la nuova speed. la 509.
    una rivoluzione.
    e la t595 daytona, che nel 97-98 spaccava il sedere a qualsivoglia 4 jappo demodue-tre.quattro...
    per me' una delle piu' belle moto di tutti i tempi.

oggi triumph costruisce alcune tra le piu' originali moto di serie nel panorama mondiale.
    la rocket2300 e la 675 triple daytona.
    nessuna altra casa ha neppure pensato a fare qualcosa di simile.

ce' stato un periodo in cui credevo di aver sposato ( felicemente ) la triumph.

oggi , mi sento parte di essa.

tonidaytona. 955cc divisotre!
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

Hat 2013 Motociclismo

TCP Rider L'avatar di il pedro
    Moto
    SPEED TRIPLE 955I bonnenville thruxton
    sei grande!!!

TCP Rider Senior L'avatar di maverick65
    Moto
    thruxton
    Citazione Originariamente Scritto da tonidaytona Visualizza Messaggio
    guidare certe moto e' come avere una storia con una di quelle donne che ti restano nel cuore e nella mente per tutta una vita.

ricordo la prima speed.
    nera , possente e cattivissima!

a guidarla mi sembrava di cavalcare un drago amico.

poi venne la nuova speed. la 509.
    una rivoluzione.
    e la t595 daytona, che nel 97-98 spaccava il sedere a qualsivoglia 4 jappo demodue-tre.quattro...
    per me' una delle piu' belle moto di tutti i tempi.

oggi triumph costruisce alcune tra le piu' originali moto di serie nel panorama mondiale.
    la rocket2300 e la 675 triple daytona.
    nessuna altra casa ha neppure pensato a fare qualcosa di simile.

ce' stato un periodo in cui credevo di aver sposato ( felicemente ) la triumph.

oggi , mi sento parte di essa.

tonidaytona. 955cc divisotre!
    quoto
    "Aspetto che il panico cresca......
    quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz)

TCP Rider Senior L'avatar di Hannibal
    Moto
    Monster, T509, T955, Speed1050, Bonnie, Thruxton, Thruxton R, Street Scrambler now
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    Tranquillo, il nome verrrà riutilizzato prima o poi, come tutti gli altri nomi di Triumph, ma difficilmente sarà di nuovo a trecilindri.

peccato.... pensa una bella T-Bird in stile Mecatwin Ascot...o T-Special piu' o meno cosi'...

.
    Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
    (Anonimo)

TCP Rider Senior L'avatar di Turiulupu
    Moto
    Wolf Speed S
    sono contento per i risultati ottenuti del resto tutti noi abbiamo contribuito alle vendite di casa triumph
    Sezione Orientale Sicula
    Triumph Siracusa
    Sezione Calabrese Triumph

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123