DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Ti quoto perfettamente.
Io sono fiero della mia Speed sia per il marchio, sia per le prestazioni ma anche perchè se ne vedono ancora poche in giro.
Ricordo nel lontano 1995 che fui una delle rare persone che si comprarono il Ducati Monster. Esemplare che nessuno aveva mai visto, o per lo meno, pochi. Molto pochi. Una naked? Oddio...che significa.....mi dicevano.... E le carene?
Si andava in giro rigorosamente in stile miliraresco. Era una belva ( a quei tempi )rozza...grezza....tutta nera. Che goduria.
Adesso ne vedo tantissime in giro e spesso con sopra fichettini in giacca e cravatta. Ha perso quel fascino di moto cattiva. A parte che sarebbe ora di cambiare radicalmente look.
Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html
guidare certe moto e' come avere una storia con una di quelle donne che ti restano nel cuore e nella mente per tutta una vita.
ricordo la prima speed.
nera , possente e cattivissima!
a guidarla mi sembrava di cavalcare un drago amico.
poi venne la nuova speed. la 509.
una rivoluzione.
e la t595 daytona, che nel 97-98 spaccava il sedere a qualsivoglia 4 jappo demodue-tre.quattro...
per me' una delle piu' belle moto di tutti i tempi.
oggi triumph costruisce alcune tra le piu' originali moto di serie nel panorama mondiale.
la rocket2300 e la 675 triple daytona.
nessuna altra casa ha neppure pensato a fare qualcosa di simile.
ce' stato un periodo in cui credevo di aver sposato ( felicemente ) la triumph.
oggi , mi sento parte di essa.
tonidaytona. 955cc divisotre!
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
sei grande!!!![]()
![]()
sono contento per i risultati ottenuti del resto tutti noi abbiamo contribuito alle vendite di casa triumph
Sezione Orientale Sicula
Triumph Siracusa
Sezione Calabrese Triumph