Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
sara un bene x la casa ma non x me sta diventando una moto commerciale che tutti si comprano basta vedere tutte le 1050 che ci sono in vendita dopo solopochi mesi dall'acquisto e una moto secondo me che o piace o niente non e che uno se la compra x moda o perche e la moto del momento.....
spero che i prossimi modelli siano ancora piu strani cosi da attirare solo i veri appassionati e intenditori
io non sono uno di loro ma non l'ho comprata sicuramente perche era di moda visto che la maggior parte me la sconsigliavano e mi dicevano di prendere o hornet o z 750
Ti quoto perfettamente.
Io sono fiero della mia Speed sia per il marchio, sia per le prestazioni ma anche perchè se ne vedono ancora poche in giro.
Ricordo nel lontano 1995 che fui una delle rare persone che si comprarono il Ducati Monster. Esemplare che nessuno aveva mai visto, o per lo meno, pochi. Molto pochi. Una naked? Oddio...che significa.....mi dicevano.... E le carene?
Si andava in giro rigorosamente in stile miliraresco. Era una belva ( a quei tempi )rozza...grezza....tutta nera. Che goduria.
Adesso ne vedo tantissime in giro e spesso con sopra fichettini in giacca e cravatta. Ha perso quel fascino di moto cattiva. A parte che sarebbe ora di cambiare radicalmente look.