Citazione Originariamente Scritto da twenty7 Visualizza Messaggio
lascia perdere le auto d'epoca se non sei un esperto altrimenti prendi solo regature e altro che investimento....le quotazioni variano da allestimento ad allestimento,anno,mese eccc.. è un casino. ad ogni modo se proprio vuoi lascia perdere alfa o lancia che fanno pena adesso e facevano pena 30 anni fa,prendi qualcosa che adesso è sotto quotato perché non ancora storica e aspetta una rivalutazione piu' o meno sicura. un esempio su tutte se ti piacciono le spider è la Lotus Elan

Alfa e Lancia sono state tra le macchine più vincenti della storia!
Un tale Enzo Ferrari (che di macchine un po' ne capiva) correva con le Alfa Romeo, che gli hanno dato l'ispirazione per fare quelle macchinette che il mondo ci invidia!
Per le Lancia, in particolar modo di qualche anno fa, hanno vinto tutto quello che c'era da vincere, Fulvia, Stratos, 037 e Delta ti dicono niente?