ho trovato una T301 anno 95 monofaro, 6 marce, meno di 30.000 tutta originale eccezion fatta del cupolino (prima cosa che verrà tolta) e frecce (rimetterò le originali): e mi chiedono 2.000 Euro tondi tondi (passaggio compresi)! Aggiungo altri 500 e ho pure l'assicurazione! Insomma potrei abbattere la scimmia che da bambino mi tormentava i sogniMA un incubo mi riporta alla realtà
è EURO 0! E a Roma tra un po' nn potranno più circolare (dal 1 novembre 2007) a meno che nn siano iscritte ad un club di moto storiche (come già lo è la mia BMW R60 del 1968)! Il che vorrebbe dire fare il bandito per almeno altri 8 anni e nn sono pochi in una città in cui i controlli sono aumentati e nn poco!
Voi che dite? Abbatto la scimmia o rinuncio in attesa di qualcosa di più recente?

MA un incubo mi riporta alla realtà
è EURO 0! E a Roma tra un po' nn potranno più circolare (dal 1 novembre 2007) a meno che nn siano iscritte ad un club di moto storiche (come già lo è la mia BMW R60 del 1968)! Il che vorrebbe dire fare il bandito per almeno altri 8 anni e nn sono pochi in una città in cui i controlli sono aumentati e nn poco!