Ciao ragazzi sono nuovo da queste parti volevo chiedervi che tipo di portatarga si puo montare sulla Four e quale puntale si puo mettere ciao raga!!!!![]()
![]()
![]()
Ciao ragazzi sono nuovo da queste parti volevo chiedervi che tipo di portatarga si puo montare sulla Four e quale puntale si puo mettere ciao raga!!!!![]()
![]()
![]()

Il portatarga io ho montato valtermoto ma puoi montarne uno qualsiasi universale............devi tagliare l'originale e poi metti su il nuovo e un gioco da ragazzi.................io il puntale personalmente lo odio e non lo monterei mai pero alcuni ragazzi del forum l'hanno montato mi sa wallace e sicuro un altro ma non ricordo il nick che ha la speed four verde lui ha su anche i fianchetti
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

L'altro ragazzo che ha il puntale e Jamex vai in lista utenti e poi sulla J lo trovi li e puoi vedere la moto
Grazie per l'info, comunque non sono convinto di montare il puntale, non hai foto del tuo portatarga.

Prova a guardare nella sezione le vostre moto cerca
il mio tesssssssssssssssssssoro ma non ricordo se le ho postate cmq se non ci sono le posto cosi mostro le ultime modifiche

...FORZA INTER...Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo