Vorrei capire quale è il migliore considerando che lo voglio rivestito in carbonio e che mi dia la possibilità di montare le borse laterali e si escludono quelli a trombetta.
mmmmmmmmmmmm

Vorrei capire quale è il migliore considerando che lo voglio rivestito in carbonio e che mi dia la possibilità di montare le borse laterali e si escludono quelli a trombetta.
mmmmmmmmmmmm

Triumph carbonio non omologato passaggio alto
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

SI CREDO CHE SIA ESTETICAMENTE CHE A SOUND TRIUNZ VINCA A MANI BASSE.CMQ GPR IN TITAN NN E' MALE
Daytona t595 955i gold '98
BMW R1100S 04 white
58SUPER SIC NEL CUORE!

che ne pensate del mivv di Seven?
ti ho risposto nell'altro post: le borse non toccano, io monto le originali senza problemi![]()
molti considerano il mivv ottimo per prestazioni e suond, in più il mio è omologato e facilmente puoi rimuovere il db-killer... a differenza del Triumph che è davvero bellissimo ma totalmente fuorilegge...

Sono ampiamente d'accordo, il mivv ad esclusione del suddetto triumph e' lo scarico piu' bello e piu' performante, anche a livello di sound e di estetica, con quel raccordo non troppo "storto" e il corpo corto il giusto e ne troppo lontano dal telaio ne' troppo vicino.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

e questo ti piace?
monti senza problemi le borse laterali.
usato viene via ad un buon prezzo!