I miei timori iniziali sembrerebbero diventare delle certezze....
I miei timori iniziali sembrerebbero diventare delle certezze....
Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!
Mi pare un pò poco per iniziare a considerare l'Egitto alla stregua dell'Afganistan talebano.
Aspetta..... dai tempo al tempo....
Maddai?
non me n'ero accorto!
Scherzi a parte, un conto è avere la popolazione in maggioranza di religione islamica, un altro è dirigersi a grandi passi verso lo stato islamico e la teocrazia.
Purtroppo la lettura attuale dell'Islam è ritornata indietro verso l' integralismo stretto, che non distingue (ed è uno dei grandissimi problemi dell'Islam) fra società civile e religione.
Beh qui qualcuno ha giocato (e sta giocando) all'apprendista stregone secondo me...... solo che non è un catone animato..qui ci va di mezzo un sacco di gente.
Ultima modifica di 357magnum; 29/03/2011 alle 14:36 Motivo: UnionePost automatica
Saranno ben liberi di fare a casa loro quello che gli pare?
Vedrai......
Se sono furbi (e lo sono) faranno di Sharm e dei luoghi turistici una enclave a statuto particolare, ma sulla popolazione ci sarà un giro di vite notevole.
I Fratelli Musulmani sono il think tank dell'integralismo arabo, in particolare di quello wahabita (che è di setta sunnita), non è un caso che nell'egitto di Sadat (sono i responsabili del suo assassinio) e di Moubarak fossero fuori legge.
Ma certo.... e allora anche i libici....... e anche i talebani che non permettevano alle donne manco di andare in ospedale, e anche Pol Pot e via dicendo.....
Ultima modifica di 357magnum; 29/03/2011 alle 14:41 Motivo: UnionePost automatica
Quindi ci aspetta un futuro roseo di attentati qua e là nelle nostre città
Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione
Invece adesso in Afghanistan, in Iraq e in Libia è tutto OK
Preferisco chi si dice preoccupato per i nostri interessi in quelle terre piuttosto che chi si nasconde dietro missioni umanitarie. Le donne poi le abbiamo prese a pedate per secoli pure qui da noi, forse ce ne siamo scordati.