Ragazzi insistete che è tutta salute!! Io ci vado ormai da 12 anni dopo aver smesso col pallone e stò benissimo. Pensate che se salto un giorno x qualche motivo m'incazzo...... Mi sa che son malato come x la moto![]()
![]()

Ragazzi insistete che è tutta salute!! Io ci vado ormai da 12 anni dopo aver smesso col pallone e stò benissimo. Pensate che se salto un giorno x qualche motivo m'incazzo...... Mi sa che son malato come x la moto![]()
![]()
Io a spinning mi metto sempre in fondo alla sala in posizione tattica.. .per avere una visione d'insieme e non perdermi neanche un perizoma![]()

anche in palestra da me urliamo....ma sotto al kimono e difficile vedere quei rarissimi culi...pero se combatto con una in bikini mi sa che perdo....
![]()

trovarne di esaltati che urlano e che fanno dell'attivita seriamente.
A me fate ridere voi che venite in palestra a guardare le fighe, e spendete soldi per trovarvi dopo un'anno di allenamenti perfettamente uguali a prima di cominciare, se non peggiorati.
Magari è meglio urlare e credere in qualcosa.
Che andare in palestra credendo che serva farlo nella maniera che intendete voi

kiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!

tanto nn diventerai mai come me![]()
...FORZA INTER...Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo

certo che 3 post sulle palestre......
Ormai senza allenamento non posso più stare...se salto una lezione mi sento in colpa e non sono rilassato....non parlo naturalmente di sollevamento pesi(che personalm trovo abbastanza triste)....comunque da quando ho ripreso a fare sport sto 100 volte meglio!![]()

Cosa e' la palestra![]()