*LA MIA*
Joey Dunlop non è un pilota, è un uomo come ogni uomo che si può definire tale dovrebbe essere
Ragazzi ritorno sull'argomento.
Nel caso di paraschiena a bretella (tipo il Dainese Wave Air con scapole), ne risente la taglia del giubbotto?
Voglio dire, ovviamente occupa spazio, più spazio del paraschiena da inserire nella tasca?
io ho appena comprato un "spidi" a bretelle x quando devo andare un giro solo in moto e mi trovo da Dio... il giubbetto praticamente non cambia come vestibilità
*LA MIA*
Joey Dunlop non è un pilota, è un uomo come ogni uomo che si può definire tale dovrebbe essere
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
io d'estate non riesco a stare senza paraschiena, la giacca mi si appiccica addosso, tira ed è scomoda.
il paraschiena invece crea una zona in cui l'aria circola più facilmente, ovviamente se non è parte integrante della giacca.
soprattutto uno con struttura interna in alluminio o simili a nido d'ape, come il wave per capirsi.
tutti quei forellini non sembra ma aiutano molto.
quindi il mio consiglio è: un paraschiena da inserire per il tragitto casa ufficio (ma se fa veramente caldo la giacca in pelle la metti?) e un paraschiena indipendente con bretelle ben areato per le gite, più confort e più sicurezza!
Fatti! Non pugnette!
Cos'è il genio ? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione!!
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it