con alcuni amici abbiamo inscenato un falso sequestro ai danni di una ns amica " benestante"..
stava tornando a casa accompagnata da un altra tipa, abitazione di prestigio, viale alberato in salitp cancello con colonne, tutto come da scenario.. nostra organizzazione perfetta, sensore del telecomando staccato, lei scende per aprire con le chiavi, noi sbuchiamo dalla siepe con i sottocaschi addosso..
risultato,un gran baccano, una caviglia slogata, e la macchina della amica nel fosso accanto al viale nel tentativo di scappare in retromarcia..
il ns primo istinto è stato quello di scappare senza svelare lo scherzo
fortunatamente i danni al pandino erano superficiali è finito tutto in una grande risata.. (da parte nostra)![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Di scherzi nella mia vita ne ho fatti parecchi, alle volte penso di essere pure io uno scherzo ......... della natura
Comunque uno abbastanza carino:
telefonata ad un amico, facendogli credere che era la redazione di STRANAMORE (la trasmissione TV), intervista telefonnica per conoscerlo bene e lo convinco che di li a poco sarebbe passato il camper con un video messaggio e che doveva farsi trovare a casa, presentabile, ma che doveva fare finta di essere sorpreso ....... e la cosa è andata avanti per qualche ora, fino a che sua sorella e mia sorella (complici dello scherzo) ad un certo punto, quando lui era stufo di aspettare, gli hanno raccontato tutto.
Se lo ricorda ancora oggi.
Detto così sembra banale, ma è stato trooooppppooooo bello.
La tristezza si sconfigge col sorriso, perchè col pianto si moltiplica.
il più bello e riuscito, è di qualche anno fa... fu un lavoro di squadra e che risate....
premessa: cena tra amici tutti sui 22/23 anni saremmo stati una vantina..
gli autori eravamo 6/7..
durante la cena uno di noi (il complice) comincia a raccontare che durante i sui giri con l'enduro aveva trovato una coltivazione di marijuana!!!
su le prime nessuno ci credeva, poi convinse la gente di andare avedere questo campo dopo cena... (ovviamente era tutto inventato)
arrivati al campo, dopo un paio di km di strade sterrate, scesi tutti dalle macchine e con tipo che indicava dov'era "l'erba"
è arrivato l'atro complice (il cognato del primo) a tutta velocità per la stradina sterrata a bordo della sua UNO BLU!! con un lampeggiante blu artigianale sul tetto della macchina, urlando dal megafono FERMI TUTTI RESTATE DOVE SIETE!!!!!
a quel punto il panico generale!!! gente che scappava a piedi per i campi chi si nascondeva nei fossi, chi voleva la mamma... è stato bellissimo
guarda qui sul forum c'è uno che ti fa certi scherzi che ti fa volar via la scrivania ...
vedi post dedicato
http://www.forumtriumphchepassione.c...este-cose.html
Ultima modifica di orcablu; 29/03/2011 alle 14:24 Motivo: UnionePost automatica
orcache...intriplatosantosubito
nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.)
AUGURI MAX
WLF