era la metà dell'800 e parlavo nel tempo libero con Marx ed Engels....
li convinsi di un'idea strampalata, mi pare fosse il comunismo (son passati anni ormai).
ci cascarono alla grande!
"in verità vi dico: io sono uno e triplo"
in buona sostanza siamo un popolo di merda nel più bel paese della Terra
"Quando ti ho detto che mi sarei fatto una sega pensando a te l’hai presa male.
Ma io non ce l’avevo il coraggio di dirti che ti amo." Charles Bukowski.
ne ho fatti abbastanza, eccone uno carino: comitiva di amici a casa mia per guardare un film horror, nel più bello del film attivo la luce stroboscopica (quella tipo flash da discoteca) posizionata dietro i vetri della finestra così che sembrassero lampi e contemporaneamente faccio partire dal megastereo il cd con i suoni di un temporale. tempo 30 secondi son rimasto solo ed ho dovuto chiamare tutti a casa loro per dire che era uno scherzo (scompisciandomi dalle risate ovviamente), mio fretello che sapevo dello scherzo perché mi aveva visto preparare il tutto s'è cagato lo stesso ed è scappato dormendo a casa di un amico
da allora finisce il rito del film a casa mia![]()
"Fondamentalista della coppa cromata!"
LA MIA BOMBONIERAhttp://www.forumtriumphchepassione.c...-di-fenix.html
mmmm... io non sono tipo da scherzi...
WE ARE GENOA!
ad una festa di compleanno è mancata la corrente,io e un mio amico eravamo davanti alla torta e l'abbiamo presa a MAZZATE,veramente
ovviamente ne io ne lui ne abbiamo mangiata poi!!!!!!!!!!!!!non serve che spiego con cosa vero
![]()
mejo le braghe rote sul cul che el cul rot sule braghe
http://www.forumtriumphchepassione.c...olo-amico.html
Ok, qui ne avrei da scrivere... comunque eccolo:
Ultimo anno di scuole superiori, ero un super casinaro (bei tempi).
Gita a Tarquinia, Orvieto e limitrofi...
Arriviamo ad Orvieto, alla parte bassa della funicolare, io scappo ai professori ed entro in funicolare senza nessun compagno o insegnante, all'arrivo della funicolare trovo un amico del mio paese che faceva servizio di leva a Viterbo, era in libera uscita, dopo abbracci e saluti mi viene in mente lo scherzo e gli dico
"sei in divisa, nessuno ti conosce, devi aiutarmi a fare uno scherzo, quando ti faccio un segno tu mi prendi, mi sbatti al muro, mi dici un paio di maialate e inizia a perquisirmi, al fatto che non sei un carabiniere o un poliziotto (era in aeronautica) non penserà nessuno, ma se la faranno sotto!"
Lui inizialmente non voleva poi, per la mia insistenza ha accettato.
Arrivano compagni e professori e io gli strizzo l'occhio, lui mi sbatte al muro, mi fa allargare le gambe e le braccia e inizia a perquisirmi...
La professoressa si avvicina LACRIME AGLI OCCHI e mi dice incazzatissima "Che cavolo hai fatto stavolta"
Il mio amico bastardo
"signora lei è la responsabile? deve seguirci in caserma!"
I miei compagni allibiti, la prof cadaverica nonsapeva cosa dire...
poi io SCHERZOOOOO PROFF
mi ha preso a schiaffi davanti a tutti e mi ha promesso che non sarebbe finita li...
Al rientro dalla gita, alla prima lezione di questa insegnante sentiamo bussare alla porta dell'aula, entra il preside, chiede di me e midice di seguirlo, la prof aveva il ghigno...
Fuori dall'aula il preside mi dice:
"Alberto, sei tu quello che è stato perquisito?" Era serissimo... e io"Sì, professore, mi scusi, ho sbagliato!"
Lui mi guarda, ride e mi fa
"Sei un grande torna in classe!!!"
Siate il cambiamento che vorreste vedere nel mondo
(Gandhi)
san valentino (festa del primino),ultimo anno di liceo,la mia classe era vicina alle macchinette delle merendine...
prendiamo un bueno,apriamo delicatamente la confezione e la richiudiamo dopo averla riempita di carta in modo da sembrare piena e integra.
La riponiamo nella macchinetta,quella con i livelli circolari girevoli divisi in spicchi...
e' stato bellissimo vedere la faccia del primino di turno che in lacrime andava a lamentarsi dalla bidella,nostra complice ovviamente,dicendo "ma qui non c'è niente,mi ridia i soldi!"
![]()
"se corri come un fulmine,ti schianti come un tuono"
Le "mie" Langhe. Capitolo 2-3 (pag 4)
La GaveSpeed!
mejo le braghe rote sul cul che el cul rot sule braghe
http://www.forumtriumphchepassione.c...olo-amico.html