Intenzione: VendoRegione e Provincia: Toscana
Vendo disco post margherita 500km effettivi 55€ codone VTR verde inglese ottimo stato 100€ cambio elettronico 150€ prezzi già compresi di spedizione pacco celere 1 per info 3490620811
Intenzione: VendoRegione e Provincia: Toscana
Vendo disco post margherita 500km effettivi 55€ codone VTR verde inglese ottimo stato 100€ cambio elettronico 150€ prezzi già compresi di spedizione pacco celere 1 per info 3490620811

di che marca è il cambio elettronico?io come centralina ho una rapid bike3 è compatibile?come mai lo vendi?
..motori che passione..

mi puoi mandare foto del disco posteriore a :yado95@yahoo.it
grazie
La devozione che il CANE ha verso l'uomo,lo porta a volte in alcune situazioni a oltrepassare i suoi limiti per salvare esseri umani,alcuni di questi CANI negli anni sono diventati leggende dando prova con le loro imprese di cosa erano capaci.......YADO NO FEAR
The"Jolly Roger"bike
Il cambio è il translogic con funzionamento in compressione , lo vendo perché mi occorre in estensione . Per la compatibilità mi devo informare ok

ti conviene comprarne uno che lavora in entrambi i sensi come quello che cerco io..tipo irc
..motori che passione..
no grazie l'IRC non mi fa impazzire meglio quello di peppo russo ok se sei interessato chiamami ciao

mi faresti vedere quel codone verde inglese? Grazie
cucinaepizza@gmail.com

La devozione che il CANE ha verso l'uomo,lo porta a volte in alcune situazioni a oltrepassare i suoi limiti per salvare esseri umani,alcuni di questi CANI negli anni sono diventati leggende dando prova con le loro imprese di cosa erano capaci.......YADO NO FEAR
The"Jolly Roger"bike
scusa la mia ignoranza il cambio elettronico funziona con centralina originale
ciao hai qualche pezzo originale da vendere? ciao ciao