Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da apetta cross no dai non kiamiamolo pilota mi dissocio da questa becera affermazione assumiti le tue responsabilità nei confronti del "driver(?!?!)"
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless mi dissocio da questa becera affermazione assumiti le tue responsabilità nei confronti del "driver(?!?!)" no no no ... mi fate paura con questi video
Originariamente Scritto da miss_valentine ma anche no .. con quei fari Poverini... hanno una Street anche loro.
Ex-IrishCoffee (:-P) --->My Bike!<--- Stirpe Triple Varese
Originariamente Scritto da IrishCoffee Poverini... hanno una Street anche loro. tu sei troppo buono, te l'ho già detto
Originariamente Scritto da Uzz :wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub: Originariamente Scritto da onlystreet ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante
Originariamente Scritto da miss_valentine tu sei troppo buono, te l'ho già detto lei viene Miss? siamo sicuri?
Originariamente Scritto da apetta cross lei viene Miss? siamo sicuri? sicuro è morto
Originariamente Scritto da miss_valentine sicuro è morto partecipava?
Originariamente Scritto da apetta cross partecipava?
Regole del Forum