Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 15 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 145

Discussione: Emergenza profughi; il Vaticano stranamente non si offre per accoglierli

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    Citazione Originariamente Scritto da 357magnum Visualizza Messaggio
    Non ci credi, che caspita lo critichi a fare? Ci credi? e allora sai che è guidato da Nostro Signore.
    Amministra soldi che gli arrivano da chi ci crede, tu no e quindi che vuoi? Mica versi a lui l'8 per mille, no?
    Guarda, io non credo, ma 'st'anticlericalismo a qualsiasi costo è davvero senza senso secondo me.
    Critiche ce ne sarebbero da fare... ma questo pauperismo è non solo anche dottrinariamente sbagliato (non sta scritto da nessuna parte, e non iniziare con cammeli e crune che t'ammorbo con l'esegesi dei testi sacri e la dottrina cattolica- ho un buon amico teologo...posso sostenere la discussione) ma è proprio fuori luogo.
    amministra i soldi???
    lui e tutti i suoi confratelli in mutande dovrebbero girare, e vivere del cibo che i credenti (e non) gli darebbero spontaneamente....
    vivendo come colui che nominano in continuazione e prendono ad esempio ha fatto... invece ci tocca assistere a questa vergogna, che si fonda sull'ignoranza di milioni di persone e se ne approfitta...
    basta difendere l'indifendibile... si rischia di diventare offensivi
    spesso un rutto vale più di mille parole

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di 357magnum
    Moto
    ex Tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    di sicuro il vaticano potrebbe intervenire con qualche donazione...sarebbe un buon gesto...
    Ma sai i soldi che la Caritas ci mette?
    E la Caritas Italiana è l'organismo pastorale della Cei (Conferenza Episcopale Italiana) per la promozione della carità.

Citazione Originariamente Scritto da giorgiorox Visualizza Messaggio
    amministra i soldi???
    lui e tutti i suoi confratelli in mutande dovrebbero girare, e vivere del cibo che i credenti (e non) gli darebbero spontaneamente....
    vivendo come colui che nominano in continuazione e prendono ad esempio ha fatto... invece ci tocca assistere a questa vergogna, che si fonda sull'ignoranza di milioni di persone e se ne approfitta...
    basta difendere l'indifendibile... si rischia di diventare offensivi
    Sei offensivo soprattutto con te stesso...
    Dove sta scritto che dovrebbero girare in mutande?
    E chi sei tu per pretenderlo?
    Non ci credi? Non lo seguire, fregatene.... io lo faccio....e non mi scoppia il fegato
    Ultima modifica di 357magnum; 29/03/2011 alle 17:44 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di rori
    Moto
    Scrambler,Kawa Z750,Moto Morini Corsarino 50,Harley Davidson 883 Iron,BMW R1200R
    Non ci credi, che caspita lo critichi a fare? Ci credi? e allora sai che è guidato da Nostro Signore.
    Amministra soldi che gli arrivano da chi ci crede, tu no e quindi che vuoi? Mica versi a lui l'8 per mille, no?
    Errore l'8 x mille della chiesa si preleva da tutti quelli che presentano una qualunque dichiarazione dei redditi a meno che non facciano una specifica donazione

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    E la Caritas Italiana è l'organismo pastorale della Cei (Conferenza Episcopale Italiana) per la promozione della carità.

Non ci credi? Non lo seguire, fregatene.... io lo faccio....e non mi scoppia il fegato
    perchè i soldi dello IOR non sono buoni?...

http://it.wikipedia.org/wiki/Istitut...e_di_Religione

Moto

non sta scritto da nessuna parte.... ma basta leggere le "sacre" scritture per capire come girava Gesù.... vestire con stracci, come San Francesco... sarebbero molto più credibili se così sistemati predicassero la compassione e la carità verso il prossimo

Moto
    ex Tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da rori Visualizza Messaggio
    Errore l'8 x mille della chiesa si preleva da tutti quelli che presentano una qualunque dichiarazione dei redditi a meno che non facciano una specifica donazione
    Basta farla...se uno non la fa vuol dire che gli sta bene.
    Fra la'ltro a me risulta che se non c'è specifica dichiarazione i soldi vadano allo Stato per opere di Utità sociale

TCP Rider Senior L'avatar di Mr. Number
    Moto
    una moto? un' HYPERmoto...
    Fra la'ltro a me risulta che se non c'è specifica dichiarazione i soldi vadano allo Stato per opere di Utità sociale
    a quanto so vanno a chi ha avuto maggiori 'preferenze', cioè la chiesa
    Il Paradiso è bello per il clima, l' Inferno per la compagnia
    Ogni volta che tocco una Triumph ricevo le stigmate...

'Get' è l'equivalente di puffare per i puffi. Funziona sempre.

Moto
    ex Tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da giorgiorox Visualizza Messaggio
    non sta scritto da nessuna parte.... ma basta leggere le "sacre" scritture per capire come girava Gesù.... vestire con stracci, come San Francesco... sarebbero molto più credibili se così sistemati predicassero la compassione e la carità verso il prossimo
    T'ho avvisato.....
    E ti riavviso....entri in un campo minato( se ti scateno il mio amico teologo..e motociclista...son 'azzi amari)
    La dottrina cattolica non lo prevede da nessuna parte, e fra l'altro Cristo era non particolarmente abbiente ma non vestito di stracci.
    Credibili poi per te, fatti una confessione tutta tua...il Giorgioroxismo...e predica quel che ti pare...chi te lo impedisce?

Moto
    T'ho avvisato.....
    E ti riavviso....entri in un campo minato( se ti scateno il mio amico teologo..e motociclista...son 'azzi amari)
    La dottrina cattolica non lo prevede da nessuna parte, e fra l'altro Cristo era non particolarmente abbiente ma non vestito di stracci.
    Credibili poi per te, fatti una confessione tutta tua...il Giorgioroxismo...e predica quel che ti pare...chi te lo impedisce?
    e io chiamo a mio cuggino... che sa una frase segreta che se detta ad un teologo, lo fa diventare ateo in un centesimo di secondo e gli fa odiare a tal punto il clero, che si mette a caxare sulla bandiera bianca e gialla

TCP Rider Senior L'avatar di rori
    Moto
    Scrambler,Kawa Z750,Moto Morini Corsarino 50,Harley Davidson 883 Iron,BMW R1200R
    Ogni cittadino che presenta la dichiarazione dei redditi può scegliere la destinazione dell'8‰ del gettito IRPEF tra sette opzioni: Stato, Chiesa cattolica, Chiesa cristiana avventista del settimo giorno, Assemblee di Dio in Italia, Unione delle Chiese Metodiste e Valdesi, Chiesa Evangelica Luterana in Italia, Unione delle Comunità Ebraiche Italiane. La scelta si compie mettendo la propria firma sul modello in corrispondenza dell'istituzione prescelta.

Anche l'otto per mille dell'IRPEF di chi non firma viene comunque redistribuito tra sei dei sette enti contendenti, secondo le percentuali calcolate in base a chi ha espresso una scelta. Le Assemblee di Dio in Italia non partecipano a questa spartizione e la loro quota viene assegnata allo Stato.(Wikipedia)

Pagina 3 di 15 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima