io sono andato 4 volte sul gargano....quest'anno scendiamo un pò di più![]()

io sono andato 4 volte sul gargano....quest'anno scendiamo un pò di più![]()

brutti ricordi , posto molto bello , mare da favola, faraglioni spettacolari , e non ricordo più quanti cacchio di gradini dall'hotel alla spiaggia e viceversa
tornando IT
a chi vò in salento raccomando vivamente almeno una giornata a porto selvaggio !!!!!!!!!!!!! pineta strabellissima , mare tra i più belli , sorgenti d'acqua dolce gelata che sgorgano a riva mescolandosi con quella salata
per gli amanti delle pinne e maschera pareti rocciose molto interessanti
è uno dei posti dove morirei felice
ps f@bio se vai a Gallipoli alla fine del ponte a destra c'è il mercatino dei pescatori , roba da diventar matti quanto a crostacei e pesce , ma se trovi come trovai io le magnose (o batti batti) comprane un paio , almeno una volta nella vita meritano d'essere assaggiate anche se costicchiano
Ultima modifica di vecchialenza; 30/03/2011 alle 16:35

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-per-speed-triple/141614-fatela-pezzi-speed-955i-02-per-ricambi.html
iscritto a:associazione pro willy il coyote e gatto silvestro
io quest anno ne ho mangiati solo 50...la cosa bella e'vedere dall altra sponda dell adriatico, croazia montenegro, ecc ecc le facce dei locali quando vedono le orde di pugliesi accanirsi sui ricci, che la non mangiano, e quindi proliferano
.da qualche anno tutta la parte interna sta prendendo piede, dal parco dell' alta murgia, fino alla valle d'itria. e' un turismo diverso, percorsi enogastronici, cicloturismo ecc ecc..
![]()

a questi gli è costato un pò caro mangiare i ricci.....
La Gazzetta del Mezzogiorno.it | A Savelletri turisti tartassati dai «ristoratori» di*ricci Il conto: 600 euro
cazzarola, mi fate venire in mente di quelle cose.......Portoselvaggio, Il Ciolo, Porto Badisco, Santa Cesarea.....i gelati e i rustici di Martinucci ma anche il pane e le pucce prese al forno la mattina presto..... e sono solo le prime che mi vengono in mente....
una mattina mi sono alzato presto e sono andato in auto a Marina di San Gregorio,maschera, pinne e in completa solitudine ho fatto un "giro" di quasi due ore con tanto di avvistamento di una piccola murena...spettacolare, sono uscito che ero come uno stracchino, con la pelle trasparente...
se penso che adesso prima di entrare in acqua devo drogarmi![]()
Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.(Snoopy)
And watching for pigs on the wing.