Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 47

Discussione: Varano 04/04/11 solo pomeriggio

TCP Rider Senior L'avatar di Torta
    Novellara - RE....,ARSAN 100% SEIMPER::!!
    Moto
    speed triple 1050 anno 2005 ...."FUFI"....!!
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Varano.eventi.Corsi di Guida
    Ad oggi questo è l'unico corso presente sul sito ufficiale di varano;4 anni fa manco avevo la moto.
    leo devi andare giu in basso su link utility e poi clicca su Motomania Parma e ti appare la schermata dove ti dicono che fanno i corsi a varano....!!comunque leo se vuoi una mia impresione io l'ho fatto con loro..,impari sicuramente un sacco di cose per carita pero allora abbiamo fatto 3 turni di guida da circa 15 min.ognuno. su 4 ore di corso se non erro..,..un po pochini sinceramente pero il corso e stato bellissimo...io sono come i diesel ho bisogno di girare parecchio ho anche molta resistenza... e 15 minuti non mi sembra neanche di guidare...!! comunque leo se ti va anche iovoglio fare un corso in pista magari se si trova l'occasione si puo fare il corso insieme..!!
    .Non correre dietro all'ego..!!....Ama la vita...!!Abbi fiducia nella vita...,e la vita ti darà..tutto quello di cui hai bisogno..!!!la vita diventerà per te un'estasi..,una benedizione..!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di blackbird
    Moto
    Speed Triple White
    Citazione Originariamente Scritto da prolive Visualizza Messaggio
    Ho visto solo dopo che il 4 è lunedi......quindi mi sa che non riuscirò nemmeno a venire a vederti!!
    Mi raccomando bel report dettagliato, magari 1 pò meno lungo di quello scritto da KIMIK.....
    www.velocitainsalita.it
    DAI DAI DAI DAI DAI

TCP Rider L'avatar di jack675
    Moto
    daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da blackbird Visualizza Messaggio
    Ho visto solo dopo che il 4 è lunedi......quindi mi sa che non riuscirò nemmeno a venire a vederti!!
    Mi raccomando bel report dettagliato, magari 1 pò meno lungo di quello scritto da KIMIK.....
    vè chi si vedeciao grande come stai.......quand'è che ci ritroviamo x una rimpatriata in pista e fuori????

dai dai che se andiamo fuori faccio vnire anche il kimk che gli presento wolf!!!

TCP Rider L'avatar di KIMIK
    Moto
    CBR 600 RR
    Citazione Originariamente Scritto da blackbird Visualizza Messaggio

Citazione Originariamente Scritto da jack675 Visualizza Messaggio
    vè chi si vedeciao grande come stai.......quand'è che ci ritroviamo x una rimpatriata in pista e fuori????

dai dai che se andiamo fuori faccio vnire anche il kimk che gli presento wolf!!!
    non mi piacciono gli appuntamenti al buio!!! curioso pro'!!

TCP Rider Senior L'avatar di michele0105
    Moto
    675 + Ec 300 2T
    Seeee magari....Tengo famiglia mooolto numerosa !
    Ah ho capito....sei a corto di "ferie e permessi"......

Riguardo al lavoro...poveri i tuoi clienti....io a te non farei neanche annusare l'alito per sentire se puzza!

Moto
    CBR 600 RR
    Citazione Originariamente Scritto da michele0105 Visualizza Messaggio

Riguardo al lavoro...poveri i tuoi clienti....io a te non farei neanche annusare l'alito per sentire se puzza!

fatemi capire chi e'!!!minimo e' un trans!!

TCP Rider L'avatar di jack675
    Moto
    daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da KIMIK Visualizza Messaggio
    fatemi capire chi e'!!!minimo e' un trans!!
    te non preoccuparti quando ci si vede x un ritrovo una sera ti faccio conoscere il mitico WOLF.....NEMO MIK IO E BLACKBIRD SAPPIAMO CHI è COME FATTA.
    solo notnormal e te mancate.

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da michele0105 Visualizza Messaggio

Incredibile a dirsi ma ho una mano fatata ...avessi sta sensibilità nel dare gas ,staresti più bono !
    Ho la giornata piena,non posso riamndare tutti causa pistata ...Per questo mi devo organizzare a lungo termine;continuo a guardare il sito di varano,ma sti mongoli ancora non hanno tirato fuori le date di maggio ....Il 30 maggio vado a magione,ma a giugno una varanata la organizzo,con lauto pranzetto !

Citazione Originariamente Scritto da Torta Visualizza Messaggio

leo devi andare giu in basso su link utility e poi clicca su Motomania Parma e ti appare la schermata dove ti dicono che fanno i corsi a varano....!!comunque leo se vuoi una mia impresione io l'ho fatto con loro..,impari sicuramente un sacco di cose per carita pero allora abbiamo fatto 3 turni di guida da circa 15 min.ognuno. su 4 ore di corso se non erro..,..un po pochini sinceramente pero il corso e stato bellissimo...io sono come i diesel ho bisogno di girare parecchio ho anche molta resistenza... e 15 minuti non mi sembra neanche di guidare...!! comunque leo se ti va anche iovoglio fare un corso in pista magari se si trova l'occasione si puo fare il corso insieme..!!
    CORSI DI GUIDA VELOCE IN PISTA PER MOTO - CORSI DI GUIDA SICURA SU STRADA
    Io ho trovato sul loro sito solo date per castelletto.....a 350 euro vado da pedersoli,almeno è su una bella pista!

Ragazzi ,ho il garage intasato di gomme in mescola ed una voglia di pista che mi uccide,smettetela di farmi male ......
    Ultima modifica di leo; 31/03/2011 alle 15:50 Motivo: UnionePost automatica
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

Moto
    CBR 600 RR
    Incredibile a dirsi ma ho una mano fatata ...avessi sta sensibilità nel dare gas ,staresti più bono !
    Ho la giornata piena,non posso riamndare tutti causa pistata ...Per questo mi devo organizzare a lungo termine;continuo a guardare il sito di varano,ma sti mongoli ancora non hanno tirato fuori le date di maggio ....Il 30 maggio vado a magione,ma a giugno una varanata la organizzo,con lauto pranzetto !

CORSI DI GUIDA VELOCE IN PISTA PER MOTO - CORSI DI GUIDA SICURA SU STRADA
    Io ho trovato sul loro sito solo date per castelletto.....a 350 euro vado da pedersoli,almeno è su una bella pista!

Ragazzi ,ho il garage intasato di gomme in mescola ed una voglia di pista che mi uccide,smettetela di farmi male ......

mmm lauto pranzetto? dimmi quando vai,che mal che vada passo x il pranzetto!!

te non preoccuparti quando ci si vede x un ritrovo una sera ti faccio conoscere il mitico WOLF.....NEMO MIK IO E BLACKBIRD SAPPIAMO CHI è COME FATTA.
    solo notnormal e te mancate.
    se non fosse un catorcio,non me lo fareste vedere sicuro!!! mal che vada c'e' sempre ste che si offre x liberarmene;e poi io ho famiglia!!
    Ultima modifica di KIMIK; 31/03/2011 alle 16:28 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di scimmio84
    Moto
    La "SIGNORA"...
    Citazione Originariamente Scritto da prolive Visualizza Messaggio
    Chi si aggrega?
    Dalle 14.00 alle 17.30, previsto sole e 23 gradi!
    Io vorrei essere li' verso le 12 cosi' da preparare tutto con calma e alle 14 spaccate essere gia' dentro a sfregare i gomiti!

Mi sa' che porto tutte e 2 le bimbe, perche' se poi la Day fa' le bizze e' la volta che m'incazzo davvero!

Dai dai dai!
    Ciao Pro!Purtroppo è un lunedi e non posso..anche perchè sabato 2/4 giro a Franciacorta...ho visto sul sito che sabato 23/4 c'è il pome per le SOLOPISTA...Si organizza?!?Tanto ormai non arrivo lo stesso a fine mese..()
    GALEOTTA FU LA "MISANATA".........

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima