.......e prima che lo scriva qualcuno che ho conosciuto.....e nn faccio nomi..........
ciao bullet![]()
...........ps:6 1 grande....
vi annuncio che ho venduto la mia speed........in piu'mi sono detto:cacchio.....invece di tenere due moto me ne faccio 1nuova...........e infatti cosi e'stato.
x la speed:purtroppo l'amore iniziale vuoi x l'incidente vuoi x il fatto che m'aspettassi na cosa d'elite e invece mi sono ritrovato con una moto che tra massimo due anni cambiera'(ai livelli di una jap)ho avuto 1buona offerta dal mio conce e gliel'ho venduta.
anche xche',sinceramente,prima di darla a lui,ho provato con quasi tutte le concessionarie della mia regione.la risposta era sempre la stessa:speed?.....e quando la rivendo?![]()
![]()
addirittura 1 mi ha detto:
ne ho avuta 1del 2005.....l'ho venduta ora,dopo quasi un'anno e per darla via ho accettato anche assegni postdatati...............ci sono rimasto malissimo.....
ma nn finisce qui............![]()
al contrario della speed......la brutale la considerano 1assegno circolare............e,morale:in due giorni ho venduto anche l'mv.......e dopo averla tenuta 6 mesi ho perso pochissimo......mi hanno tolto meno del 20%d'iva che perdi appena la cacci fuori dal conce......cose da pazzi,nn potevo crederci.....![]()
![]()
![]()
![]()
mi sono fatto due calcoli.
e con i soldi delle due vendite(la speed l'ho "regalata"a 8000 euri![]()
)..........
soldi speed+soldi brutale=fantastica moto![]()
l'ho ordinata stasera ed arrivera'tra 20 giorni.......solo allora(per scaramanzia)vi faro'sapere qual'e'..........![]()
e se la "pecorella nera"del foro(che gia'lo sa)parla......lo uccido.......