Benvenuto... e vai di Bonneville!!
![]()
![]()
Benvenuto... e vai di Bonneville!!
![]()
![]()
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Ciao a tutti.
A Valterone vorrei rispondere relativamente alla Bandit che non mi ha certo deluso per le prestazioni, anzi....la sto un po' rimpiangendo.
Il problema semmai sono io che ormai non ho più molte occasioni per fare lunghi viaggi in moto.
La moglie ormai preferisce il camper per le ferie e l'auto (diesel) per i viaggi.
Avevo attrezzato la Bandit con bauletto e plexiglass ed era fantastica per macinare Km.
Quanto a prestazioni era una goduria: stracciare qualsiasi auto in accelerazione al semaforo senza neanche tirarle tanto il collo era uno spasso.
Ora uso la moto per tranquille passeggiate al lago di Garda, visto che sono di Verona, oppure sulle colline circostanti la citta. Capisci che 110 cv e 240 Kg. a secco erano forse eccessivi.
Eppoi ho la barba e i capelli grigi, quasi bianchi direi: forse faccio più bella figura a scendere da una bella Bonneville grigio metallizzato con copriserbatoio rosso e piena di cromature!!! Ti pare?
Per ciò che rigurda l'XT 660 R che ho adesso, la giudico un po' troppo scorbutica di carattere. Mi piacciono i motori elastici che volendo sappiano girare anche piano.
L'XT, a meno di 75 km/h, devi passare in 4' marcia altrimenti si mette a scalciare. Per il fuoristrada, poi, è troppo pesante.
Ciao a tutti e grazie per l'accoglienza.
Sezione Orientale Sicula
Triumph Siracusa
Sezione Calabrese Triumph
benvenuto in famiglia!
benvenuto![]()
benvenutoooooooooooooooo
ciaoooo
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA