visto che devo montare le SS che pressione mi consigliate ??(uso stradale )
grazie

visto che devo montare le SS che pressione mi consigliate ??(uso stradale )
grazie
2,2 2,4.......io in strada le porto così.....eventualmente puoi calare un po' il post
IO HO GLI OCCHI TONDI.....TU SEI ORIENTALE?
... in strada 2.35 - 2.8/2.9 come da libretto, del resto.

Non voglio fare il presuntuoso pero': prova ad usare la testa, tanto tanto davanti ma la pressione del posteriore ti sembra consona?
Non so che esperienza di vita di moto tu abbia e con che ritmo tu vada in moto, ma ti garantisco che se tieni ritmi un po' spinti con pressioni simili non ce la fai a stare in piedi, credimi.
Oltretutto se posso permettermi, le pressioni a libretto sono riferite alle gomme di primo equipaggiamento, e non vanno prese come dogma.
Questo te lo dico in amicizia, a livello anche personale, e' in primis una questione di logica, dammi retta.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Ok, io ci ho provato.
Saluti.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
... grazie per averci provato, ma rimane il fatto che la prima Speed montava Bridgestone... la seconda Michelin e la terza Mezller...
Come mai su tutti i libretti della Speed le pressioni erano queste?
E, soprattutto, tutte le Speed escono con le M3 di primo equipaggiamento?
Io con le SS ci ho fatto quasi 8000km... le cambio per sicurezza, non perché sono finite.
... sul posteriore ne ho 60 e moneta.... cosa faccio, quando vado a prendere la zavorrina, viaggio con il compressore per adeguare la pressione?
Ultima modifica di flower; 16/05/2011 alle 18:27 Motivo: UnionePost automatica