Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
Dunlop forever,per rapporto costo/durata/prestazioni .Dopo aver avuto le diablo rosso,le corsa3,le m3,bt016,power 2ct, ho scoperto le dunlop ...ho avuto le q2 ,le rr e le roadsmart e non le mollo più.Tenuta uguale da km0 all'ultimo,a differenza di pirelli-metzler ed un anteriore da fantascienza.
Dopo 7500km con le roadsmart (ne hanno ancora 1000 almeno),monterò un ultimo favoloso treno di rr ....poi gprecer per la pista.Non avessi trovato le rr,avrei rimesso le q2 che su strada non hanno nulla da invidiare alle sorelle + sportive e ci fai 6000km con pioggia ,caldo e quant'altro.Dunlop lavorano a pressioni più basse e le q2 andavano bene a 2.2a-2.3p.
mi hanno offerto le diablo rosso II a 250 e montate, le ho prenotate....e le monterò quando finisco le diablo rosso corsa, sono consapevole di non fare più di 4500 KM....,( come tutti gli altri tipi di gomme che ho montato ) sono uno che non và forte e non riesco passare i 5000km con qualsiasi gomma che ho provato.....

domanda gli 8/ 10 / 12000 km come cavolo li fate fate ....... ...grazie

Dimenticavo quando vado per passi Sfisseri prima della partenza, le metto a 2.4 ant / 2,7 post. poi in giornata ci faccio 5/600 km