e io che in un caso ..., o nell'altro non riesco a fare più
di 4000/4500km con 2,4/ 2.5 ant. --- 2,7,/2,8 post.......
voglio le gomme in quercia rossa......![]()

e io che in un caso ..., o nell'altro non riesco a fare più
di 4000/4500km con 2,4/ 2.5 ant. --- 2,7,/2,8 post.......
voglio le gomme in quercia rossa......![]()

Io porto il manometro sempre con me;puoi sgonfiare anche con quello...il compressore sta dal benzianaio,non su marte.....
Viaggiare con 60kg sul posteriore ,o viaggira senza ammettareai che cambia parecchio per la gomma no? Che tu te ne accorga o meno è un conto,ma che oggettivamente sia la stessa cosa,non posso credere che lo pensi....
Posso testimoniare che filo con le rr superava tranquillamente i 6000km ,ma di parecchio guidando sempre parecchio svelto.Io con gomme stradali non ne ho mai fatti meno di 5500,ma peso tanto e la tiger idem

Faccio cità,poi quando arrivo all'inizio delle curve mi fermo per fare benzian,caffè e sigaretta,in 10 minuti,se non lasci la moto al sole,sono fredde;controllo pressioni e riparto.
Sono andato il valtrebbia,facendo 2 ore e mezza d'autostrada con pressioni alte;a pc mi sono fermato ,colazione e appena gomme fredde ho abbassato con il mio manometro,tutto qui ,nulla di impossibile.
[...] in order to be grounded, I've got to be crazy and I must be crazy to keep flying. But if I ask to be grounded, that means I'm not crazy any more and I have to keep flying.