Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Gabriel Pressione gomme o Speed 2011 sempre disponibile manca il cambio olio ogni 2.000km
Originariamente Scritto da Silvan manca il cambio olio ogni 2.000km In efetti mi ero scordato dei cambi olio......,ma se mi permetti ,continuo a pensare che facendo pista ,sia corretto farli ogni 5000km.
Originariamente Scritto da Mamba o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........ Originariamente Scritto da peppone Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.
Originariamente Scritto da leo In efetti mi ero scordato dei cambi olio......,ma se mi permetti ,continuo a pensare che facendo pista ,sia corretto farli ogni 5000km. miiii....ma c'era bisogno di replicare seriamente ad una battuta che apposta avevo ridotto il range a 2000km? basta, me ne vado spero arrivino presto Gianluca e/o Flower
Originariamente Scritto da Silvan miiii....ma c'era bisogno di replicare seriamente ad una battuta che apposta avevo ridotto il range a 2000km? basta, me ne vado Forse facciamo bene a chiudere qui,siamo andati un filo off-topic
Originariamente Scritto da leo Forse facciamo bene a chiudere qui,siamo andati un filo off-topic Originariamente Scritto da Silvan no, le pressioni Dunlop SportSmart che dovrò usare sulla mia moto up
Regole del Forum