MALEDETTI BASTARDI....CHE VOI SIATE MALEDETTI..... non e' giusto ...avete infangato anche ..............quel minimo.
MALEDETTI BASTARDI....CHE VOI SIATE MALEDETTI..... non e' giusto ...avete infangato anche ..............quel minimo.
...ma che è successo?
calcio catania-palermo credo
2°tempo partita sospesa x 33 minuti x casini vari in teoria
Catania: ucciso un poliziotto con una bomba carta
CATANIA, 2 febbraio 2007 - Catania-Palermo, il derby siciliano anticipo della 22ª giornata di A finito 1-2, scrive un nuovo capitolo nero del calcio italiano. Un agente del reparto mobile della Questura di Catania è morto durante scontri tra forze dell'ordine e tifosi del Catania durante il derby con il Palermo. L'agente sarebbe stato colpito al viso da una bomba carta. Secondo le ultime notizie un altro poliziotto versa in gravissime condizioni.
La vittima era l'ispettore capo Filippo Raciti di 38 anni, lascia la moglie e due figli. Il decesso dell'agente è stato confermato anche da fonti giudiziarie, la Procura di Catania ha infatti aperto un fascicolo sull'accaduto. Secondo quanto si è appreso, lo scontro sarebbe avvenuto fuori dallo stadio mentre i tifosi del Palermo entravano al Massimino. Le forze dell'ordine si sarebbero frapposte tra gruppi di ultras. L'agente è stato trasferito d'urgenza nell'ospedale Garibaldi, dove le sue condizioni sono sembrate immediatamente gravi. Incredibile il bilancio. Sarebbero più di 100 i feriti ricoverati al Garibaldi, nessuno in pericolo di vita. L'ospedale ha dichiarato lo stato d'emergenza. Intanto il commissario straordinario della Federcalcio, Luca Pancalli, dopo un vertice ha disposto il blocco di tutti i campionati, dalla serie A alle giovanili. Pieno il sostegno da parte del Coni alla Figc. È quanto ha assicurato il numero uno dello sport italiano, Gianni Petrucci.
Dettaglio paradossale e aggiacciante, la partita (accadrà anche per le altre gare) era stata preceduta da un minuto di silenzio per ricordare la figura di Ermanno Licursi, dirigente della Sammartinese, morto sabato scorso dopo una rissa allo stadio di Luzzi, al termine della partita con la Cancellese (Terza categoria).
Ultima modifica di Wallace; 02/02/2007 alle 20:46
...FORZA INTER...Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo
Durante gli scontri tra i tifosi del Catania e la Polizia, al termine di Catania-Palermo, è morto un agente di 38 anni........
Io i campionati non li sospenderei, li ANNULLEREI. Basta! Niente fino al prox anno..
Senza parole...
Però i miei complimenti !!!.....![]()
allora il post è più che dovuto........
![]()
![]()
Certo che morire allo stadio (luogo in cui la gente dovrebbe andare per divertirsi,e durante il proprio lavoro fa molta tristezza......,senza parole)
........il calcio lo farei finire sulle reti Odeon.....il lunedi alle 13,30.......![]()
![]()
![]()
![]()
ma mi sa che molti Taliani rimarebbero a casa per vederlo lo stesso...................
va bhe....
Mi quoto da solo....per un attimo ho sognato che si potesse andare a vedere una partita di Rubgy tutti assieme e fare il tifo con grandi striscioni e cori a sfottò dell'avversario, per poi a fine partita ubricarsi di birra e cagate.....dove invece che darsele sugli spalti e finire morti ammazzati per colpa del solito scemo di guerra in tempo di pace.....i giocatori degli ALL BLACKS.....facevano a gara a chi tirava più sganascioni all'avversario.......![]()
Bene mi sono svegliato .......questo è il calcio.....che stupido che sono ....ho 37 anni e credo ancora che dopo tutti gli scandali, gli inciuci, ed i soldi che girano attorno a questo mondo laccato rosso si possa parlare di Sport e Sportività....
Questo è il calcio !! che stupido che sono.....speriamo PERO' finisca presto..............
nn ho parole!!!!
MM
non so cosa dire....sono senza parole.