Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 10 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 100

Discussione: VERGOGNA DI ESSERE CATANESI

TCP Rider L'avatar di giovanni4valvole
    Moto
    Tiger 955

VERGOGNA DI ESSERE CATANESI

MALEDETTI BASTARDI....CHE VOI SIATE MALEDETTI..... non e' giusto ...avete infangato anche ..............quel minimo.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Brusagume
    Moto
    SPEED 1050 Honda FOUR 500-350-750
    Citazione Originariamente Scritto da giovanni4valvole Visualizza Messaggio
    MALEDETTI BASTARDI....CHE VOI SIATE MALEDETTI..... non e' giusto ...avete infangato anche ..............quel minimo.
    Ma per cosa ?!?!...io sono dell'opinione che tutto il mondo è paese
    ciao Grande

TCP Rider Senior L'avatar di flower
    Moto
    OO
    ...ma che è successo?

TCP Rider Senior L'avatar di Wallace
    Moto
    † The Green Horse 1050 †
    calcio catania-palermo credo
    2°tempo partita sospesa x 33 minuti x casini vari in teoria

Catania: ucciso un poliziotto con una bomba carta

CATANIA, 2 febbraio 2007 - Catania-Palermo, il derby siciliano anticipo della 22ª giornata di A finito 1-2, scrive un nuovo capitolo nero del calcio italiano. Un agente del reparto mobile della Questura di Catania è morto durante scontri tra forze dell'ordine e tifosi del Catania durante il derby con il Palermo. L'agente sarebbe stato colpito al viso da una bomba carta. Secondo le ultime notizie un altro poliziotto versa in gravissime condizioni.
    La vittima era l'ispettore capo Filippo Raciti di 38 anni, lascia la moglie e due figli. Il decesso dell'agente è stato confermato anche da fonti giudiziarie, la Procura di Catania ha infatti aperto un fascicolo sull'accaduto. Secondo quanto si è appreso, lo scontro sarebbe avvenuto fuori dallo stadio mentre i tifosi del Palermo entravano al Massimino. Le forze dell'ordine si sarebbero frapposte tra gruppi di ultras. L'agente è stato trasferito d'urgenza nell'ospedale Garibaldi, dove le sue condizioni sono sembrate immediatamente gravi. Incredibile il bilancio. Sarebbero più di 100 i feriti ricoverati al Garibaldi, nessuno in pericolo di vita. L'ospedale ha dichiarato lo stato d'emergenza. Intanto il commissario straordinario della Federcalcio, Luca Pancalli, dopo un vertice ha disposto il blocco di tutti i campionati, dalla serie A alle giovanili. Pieno il sostegno da parte del Coni alla Figc. È quanto ha assicurato il numero uno dello sport italiano, Gianni Petrucci.
    Dettaglio paradossale e aggiacciante, la partita (accadrà anche per le altre gare) era stata preceduta da un minuto di silenzio per ricordare la figura di Ermanno Licursi, dirigente della Sammartinese, morto sabato scorso dopo una rissa allo stadio di Luzzi, al termine della partita con la Cancellese (Terza categoria).
    Ultima modifica di Wallace; 02/02/2007 alle 20:46
    ...FORZA INTER...
    Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo

TCP Rider L'avatar di Foca777
    Moto
    Triple 1050 Nera
    Durante gli scontri tra i tifosi del Catania e la Polizia, al termine di Catania-Palermo, è morto un agente di 38 anni........
    Io i campionati non li sospenderei, li ANNULLEREI. Basta! Niente fino al prox anno..

TCP Rider
    Moto
    exTigrotta 1050...exSpeed LaNerina 1050...exSpeedOro 1050...Mukka bavarese
    Senza parole...

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Foca777 Visualizza Messaggio
    Durante gli scontri tra i tifosi del Catania e la Polizia, al termine di Catania-Palermo, è morto un agente di 38 anni........
    Io i campionati non li sospenderei, li ANNULLEREI. Basta! Niente fino al prox anno..
    Però i miei complimenti !!!..... allora il post è più che dovuto........
    Certo che morire allo stadio (luogo in cui la gente dovrebbe andare per divertirsi,e durante il proprio lavoro fa molta tristezza......,senza parole)
    ........il calcio lo farei finire sulle reti Odeon.....il lunedi alle 13,30.......
    ma mi sa che molti Taliani rimarebbero a casa per vederlo lo stesso...................
    va bhe....

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Brusagume Visualizza Messaggio
    Però i miei complimenti !!!..... allora il post è più che dovuto........
    Certo che morire allo stadio (luogo in cui la gente dovrebbe andare per divertirsi,e durante il proprio lavoro fa molta tristezza......,senza parole)
    ........il calcio lo farei finire sulle reti Odeon.....il lunedi alle 13,30.......
    ma mi sa che molti Taliani rimarebbero a casa per vederlo lo stesso...................
    va bhe....
    Mi quoto da solo....per un attimo ho sognato che si potesse andare a vedere una partita di Rubgy tutti assieme e fare il tifo con grandi striscioni e cori a sfottò dell'avversario, per poi a fine partita ubricarsi di birra e cagate.....dove invece che darsele sugli spalti e finire morti ammazzati per colpa del solito scemo di guerra in tempo di pace.....i giocatori degli ALL BLACKS.....facevano a gara a chi tirava più sganascioni all'avversario.......
    Bene mi sono svegliato .......questo è il calcio.....che stupido che sono ....ho 37 anni e credo ancora che dopo tutti gli scandali, gli inciuci, ed i soldi che girano attorno a questo mondo laccato rosso si possa parlare di Sport e Sportività....
    Questo è il calcio !! che stupido che sono.....speriamo PERO' finisca presto..............

TCP Rider L'avatar di MadMax
    Moto
    Speed triple m.y. 03 aluminium silver; Sprint ST m.y. 2000 blu milza
    nn ho parole!!!!

MM

TCP Rider L'avatar di matte
    Moto
    daytona 675
    non so cosa dire....sono senza parole.

Pagina 1 di 10 12345 ... UltimaUltima