Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Luigi 16) soprattutto quando ci sono dei veri artisti della materia 16) grazie finalmente una persona seria una piccola lode e già si 17) sbrodola ...
Le verre est un liquide lent
Originariamente Scritto da Silvan sono undici, perchè poi ti sei messo a fumare! sono assolutamente integrati Originariamente Scritto da natan una piccola lode e già si 17) sbrodola ... 18) tutta invidia 18)
tre passi avanti uno indietro per umiltà
Originariamente Scritto da Luigi sono assolutamente integrati non dirmi che fumi mentre fai l'amore e/o viceversa
Originariamente Scritto da Silvan non dirmi che fumi mentre fai l'amore e/o viceversa non mi stupirei 20)
Originariamente Scritto da Silvan non dirmi che fumi mentre fai l'amore e/o viceversa no no, io fumo e basta Originariamente Scritto da natan a pensar 19) ci .... il 18) non fa per me ... 21) volpacchiotti e uvette 21) Originariamente Scritto da natan non mi stupirei 20) 22) mi sono perso smolla la lista 22)
Originariamente Scritto da Luigi sono assolutamente integrati 18) tutta invidia 18) a pensar 19) ci .... il 18) non fa per me ...
Regole del Forum