Intenzione: VendoRegione e Provincia: tuttePrezzo: €40
Vendo questo sollevatore, come da foto
Uploaded with ImageShack.us
Intenzione: VendoRegione e Provincia: tuttePrezzo: €40
Vendo questo sollevatore, come da foto
Uploaded with ImageShack.us
Ciao, sono interessato.
puoi dirmi come funziona? si gira la leva che vedo dietro, come una morsa?
vorrei smontare e vendere il cavalletto centrale dalla mia Scrambler e mi occorre un sollevatore per tenerla diritta quando ci lavoro o ingrasso la catena.
grazie
TCP Rider

quanto grande è? mi interessa.
mi metto in coda.
Ragazzi, state scrivendo tutti a me sulla mia mail privata ma io non sono il venditore. Sono il compratore, il primo in lista ma, per ora non ho ancora avuto risposta dal Lord. Boh, attendo...
Ciao a tutti e scusate.
I primi due giorni sono passati senza vedere il minimo interesse di nessuno. Ormai mi sembrava inutile continuare a controllare e inoltre ho davvero poco tempo per collegarmi al forum. Così ho pensato di impostare (cioè, CREDEVO di avere impostato) la notifica via email per ogni post lasciato nel thread. Ecco perchè in questi giorni ho dato per scontato che non ci fosse stata alcuna richiesta.
Al contrario la notifica degli mp ha funzionato, e così ho dialogato in privato pensando che il mio interlocutore fosse l'unico interessato.
Al momento il sollevatore è ancora mio. Mi spiace davvero un sacco per il pasticcio.
Per correttezza penso andrebbe sentito innanzitutto chi ha mostrato interesse per primo.

quindi? che misure ha? è ancora in vendita?
quindi lo compro.
Hai mp

venduto??
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!