Visto che è piendo di contraffazioni.................perchè si escude che potrebbero essere anche sugli scaffali di qualche rivenditore di materiale per auto/moto??

Io non lo escludo affatto... soltanto che se prendo l'olio dal rivenditore sotto casa e poi ho problemi so chi andare a prendere... e gli stacco la testa dal collo se non mi ripaga i danni. Se invece l'olio lo prendo da uno che manco conosco a 1000 km di distanza come faccio?

io ho sempre preso il barhal da neeo su e-bay e la moto va liscia come l'olio zero problemi

se vai da un rivenditore autorizzato difficilmente trovi olio contraffatto , non so voi ma io cambio olio una volta l'anno e preferisco spendere anche 80 euro ma essere sicuro dell'olio che metto....alla fine se la moto ha l'olio buono e il liquido refrigerante nel radiatore non ha mai problemi..per me le cose piu importanti
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#

imperatore del forum e non solo!
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione