ragazzi è normale che l'accensione a moto fredda ci mette un pelino di piu di quando il motore è caldo?
p.s.la moto non la uso tutti i giorni...questo succede quando la lascio ferma per 5\6 giorni

ragazzi è normale che l'accensione a moto fredda ci mette un pelino di piu di quando il motore è caldo?
p.s.la moto non la uso tutti i giorni...questo succede quando la lascio ferma per 5\6 giorni
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
A me capita ogni volta che l' accendo da casa...in totale 2 secondi...da calda 1 secondo...cmq tutto ok!
La mia cagnolina ha i capelli lunghi e le frange da motociclista...ed è anche moooolto rufiana...

intendi che c'è un attimo d'esitazione o affievolimento?
mi collego alla domanda: capita a qualcuno che a freddo il motore si avvii dopo 2 - 3 secondi di pulsante premuto, giri qualche secondo a meno di 1000 giri indicati e poi si spenga da solo? e poi alla seconda accensione parta immediatamente con un minimo intorno ai 2000 giri per poi regolarizzarsi a 1200-300 dopo aver dato un colpetto di gas????
tre: il numero perfetto
speed triple 2006 jet black - cupolino - bar end mirror - unghia monoposto - scarichi gpr titanium alti

problemi di accesione?
provate ad accendere un bicilindrico di borgopanigale dopo 5 giorni di inutilizzo![]()

influisce l'azione degli iniettori che spruzzano benzina
La mia ci mette 2 sec da fredda e subito da calda...
ma da fredda non si spegne..![]()
La mia cagnolina ha i capelli lunghi e le frange da motociclista...ed è anche moooolto rufiana...