ma non preoccuparti, tanti di pseudo professori ce ne stanno fin troppi, lascia scorrere che le chiacchiere se le port lu vent o anche fa li pidocchi (motti delle mie parti)
ma non preoccuparti, tanti di pseudo professori ce ne stanno fin troppi, lascia scorrere che le chiacchiere se le port lu vent o anche fa li pidocchi (motti delle mie parti)
Ultima modifica di streetTux; 30/03/2011 alle 20:41 Motivo: UnionePost automatica
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
hai ragione!!! un paese non può essere popolato da gente così ottusa da non rendersi conto di essere governata da una accozzaglia di moralisti e ipocriti ,di mediocrità e pusillanimità e ipocriti per colpa di un uomo solo, pur essendo il più ricco e potente di tutti i tempi.![]()
Le verre est un liquide lent
aimè riguardo a fuori abbiamo lasciato troppo fare, ma ancora viviamo nel benessere e ci vorrà ancora tempo per la gierra civile
come dico sempre: se ci ammazzano i figli noi genitori mica andiamo a fare lo stesso! aspettiamo che la giustizia faccia il suo corso. Aspettiamo e piangiamo. Dopo anni magari giustizia vien fatta
Da persona simpatizzante di destra ,mi stupisco e mi preoccupo che gente che ancora difende berlusconi e il suo governo.![]()
A questo punto destra o sinistra non ha più alcuna importanza.