qualcuno mi fa un riassunto serio e imparziale please? non ho modo di vederla![]()
vittoria MILAN
vittoria INTER
pareggio
non me ne frega niente della partita...vado a casa di Muttley a scroccare una birra!!!
qualcuno mi fa un riassunto serio e imparziale please? non ho modo di vederla![]()
-= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-
milan in vantaggio e un rigore negato
inter pericoloso, con parata sulla linea di abbiati e un gol mangiato da eto'o che ha dell'incredibile
fine
thanks
quindi milan in vantaggio meritato?
-= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-
tutto sommato direi di si
bene bene![]()
comunque secondo me, l'inter è più in palla, dinamico. credo che alla fine vincerà.. Finisce 2-1 !! giocate tranquilli alla snai![]()
Maledetto.....!![]()
è quello che temo, negli ultimi anni quando c'era da tira fuori le palle il milan ha sempre fallito![]()
hai capito er Papero..................ciao Inter...........
![]()
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi
Abate ha 2 ciabatte però eh...![]()
![]()
![]()
The Mad Hatter