Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
vittoria MILAN
vittoria INTER
pareggio
non me ne frega niente della partita...vado a casa di Muttley a scroccare una birra!!!
Originariamente Scritto da bi_andrea_elle SECONDO ME VINCE LA J U V E il derby delle mezze calzette
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da The Dog ...ma io sono interista... ...tu sei pirla
Originariamente Scritto da winter1969 ...tu sei pirla ...da che pulpito...
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da winter1969 ...tu sei pirla sugli interventi "tecnico-tattici" e di pronostici ....come quello sopra evidenziato...............CONFERMO IL MIO PERSONALE SILENZIO STAMPA.......................
Che vinca la migliore
Naturalmente Over!!!!!!
Originariamente Scritto da The Dog ...ma io sono interista...
Originariamente Scritto da winter1969 In questo 3d si parla di partite importanti,gli Juvemerdini non sono ammessi Cordiali Saluti Filippo dimettiti da quel nome Originariamente Scritto da mister51 divertitevi..............l'altro Filippo fino a tarda ora non si può "collegare"...................... e' tarda ora
[IMG][/IMG] ha ragione il buon oldbonnie , in questo derby li farete neri
Originariamente Scritto da TizianoSpeed58 Che vinca la migliore
Regole del Forum