usciamo con le ossa rotte,ma poteva andare peggio visto come abbiamo giocato e le occasioni che si sono mangiati,speriamo bene per martedì
vittoria MILAN
vittoria INTER
pareggio
non me ne frega niente della partita...vado a casa di Muttley a scroccare una birra!!!
usciamo con le ossa rotte,ma poteva andare peggio visto come abbiamo giocato e le occasioni che si sono mangiati,speriamo bene per martedì
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
non leggo l'articolo perchè è chiaro che sara' stato scritto da giuda rossi sotto mentite spoglie, ma è fantastico vedervi cosi' agitati dopo la disfatta totale, sul campo, in panchina, sugli spalti e persino a livello mediatico. Almeno una volta rubavate e vincevate, adesso malgrado un rigore immenso e le mancate espulsioni di motta, zanetti e maicon avete preso 3 calci nel culo e tutti a casa.
non ci state dentro piu'
medoro non ti posso vedere in questo stato!!!!
Sei l'unico che non rosica e che ha il fegato non ancora spappolato.
non va bene, non percepisco il dolore nelle tue parole, non vi è accenno di sofferenza...non si fa cosi'....
![]()
Ultima modifica di n0x; 04/04/2011 alle 13:34 Motivo: UnionePost automatica
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo
ma il derby è domenica prossima?
no no è furioso e non perde occasione di ribadirlo,anzi mi sa che questa volta non ha detto nulla
Adesso che vinci una partita dopo secoli,mi pare la prima del 2011hai anche il coraggio di rialzare la testa
Fidati rosico rosico![]()
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO