vittoria MILAN
vittoria INTER
pareggio
non me ne frega niente della partita...vado a casa di Muttley a scroccare una birra!!!
per me un bel pareggio...................cosi' evitano di "farsi male"![]()
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi
Sono gia' teso adesso, fortunatamente sabato mi faccio 600 km di moto, cosi arrivo la sera un po' piu' assuefatto....![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Naturalmente mi piacerebbe e lo dico seriamente che vincesse l'Inter, coronando in tal modo una serie di vittorie che le ha permesso una rimonta tanto eccezionale quanto inaspettata...ma, tifando Inter ormai da oltre quarantasette anni....conosco bene quanto la mia squadra del cuore sia imprevedibile e quante volte abbia perso scudetti praticamente già vinti (ricordo lo scudetto perso nello spareggio con il Bologna nel 1963-1964 o quello perso delle lacrime di Ronaldo...) e ciò sempre all'ultimo secondo dell'ultima partita....buttando via trofei e campionati che la porrebbero senz'altro al primo posto in Italia a livello di vittorie e primati.
Pertanto, alla luce di quanto ho appena scritto, credo che sicuramente il derby verrà vinto come il campionato sicuramente e meritatamente dal Milan.![]()
Ultima modifica di oldbonnie; 30/03/2011 alle 20:21
Vince l'Inter, vince facile.
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●