Eddai tutto qui? Non posso neanche provocare un pò? Quest'anno mi rimane solo quello...![]()
vittoria MILAN
vittoria INTER
pareggio
non me ne frega niente della partita...vado a casa di Muttley a scroccare una birra!!!
Eddai tutto qui? Non posso neanche provocare un pò? Quest'anno mi rimane solo quello...![]()
"Pensavo di aver toccato il massimo dell'empatia con i tifosi del Chelsea, ma con quelli dell'Inter è ancora di più. Sono innamorato dell'Inter e di questi tifosi"
La Street secondo me
*(trattenessero)
Quando le sparano è perchè ROSICANO!!!!
Questo è un chiaro esempio di come arrampicarsi sugli specchi, oggettivamente il Milan ha giocato con molta più energia dell'Inter e ha meritato di vincere. Ha giocato un bel calcio, cosa che non si vedeva da molto in un Derby al Meazza.
mi scuso per il grossolano errore, ero preso da un sacro furore mentre scrivevo![]()
Ultima modifica di Geez; 03/04/2011 alle 12:15
-= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-
Bel calcio?
Io ho visto dei gran contropiedi
Lo faceva l'Inter l'anno scorso e tutti a dire che giocava col catenaccio per affidarsi poi ai contropiedi.
Lo fa il Milan e tutti a parlare di calcio-champagne.
Bene bene...
"Pensavo di aver toccato il massimo dell'empatia con i tifosi del Chelsea, ma con quelli dell'Inter è ancora di più. Sono innamorato dell'Inter e di questi tifosi"
La Street secondo me
Quoto...e complimenti per l'analisi serena ed obiettiva...da vero sportivo....
Non posso che aggiungere ciò che ho già detto in precedenza....ci è mancato soltanto un po' di buona sorte e siamo stati, inoltre, vittima di un arbitraggio a senso unico....causa di errori clamorosi.....a questo punto speriamo almeno nella nemesi storica....![]()
La mia analisi è estremamente serena, caro Oldman.
Io registro gli episodi e vedo nell'ordine 2 gol in fuorigioco:
Robihno è sulla traiettoria del tiro, c'è o no una regola?
Pato è oltre la linea dei difensori, anche qui c'è o no la regola?
Una espulsione, quella di Chivu, inventata perchè il fallo non c'è, non mi si venga a dire il contrario, così come è inventato il rigore del 3 a 0 (non si può dare un rigore così appena uno stramazza al suolo).
Nel mezzo: una sequela interminabile di falli da dietro che andavano sanzionati col giallo che il buon Rizzoli s'è guardato bene dallo sventolare.
Allora, io mi chiedo: se i giocatori del Milan possono fare ciò che vogliono indisturbati e impuniti con trattamenti di favore spudorati...cazzo ditelo, che mi tolgo il pensiero.
Non mi sento di dire: "al netto degli episodi" e via dicendo bla bla bla ecc ecc...
Al netto degli episodi stò par di p....
Gli episodi contano: e loro ieri ne hanno beneficiato portando a casa i tre punti a cominciare dal 47° secondo al 92° minuto.
Poi è bello fare gli splendidi con la palla tra i piedi quando sei libero di picchiare come e quanto ti pare in 11 contro 10...
E' ora che l'Inter tiri fuori gli artigli e batta i pugni sul tavolo e si faccia sentire perché è già da troppo tempo che ci tirano merda addosso e in società nessuno fà niente, noi giochiamo al calcio e gli altri (dentro e fuori dal campo) picchiano duro e li si lascia fare.
La Street secondo me
era più divertente se parlavi sul serio...................
ma se scherzi non c'è gusto a replicare.............
Quesito della settimana:
Perchè se certi "argomenti" li sostengono altri "tifosi" voi deite "rosiconi"....(postate anche alberi addentati) e quando lo fate voi (te sopratutto) sono la denuncia di palesi ingiustizie????????????
Medori pensaci tu..................![]()