Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 16 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 152

Discussione: 3 Vs 33 la versione dei fatti secondo Biaggi

TCP Rider L'avatar di denis
    Moto
    speed triple
    si si ... penso proprio la stessa cosa...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    Citazione Originariamente Scritto da bi_andrea_elle Visualizza Messaggio
    bastava che dicesse: questo week end ho fatto una cagata dietro l'altra e chiedo scusa

quoto alla grande...
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

TCP Rider L'avatar di jusspeed
    Moto
    daytona955 work in progres...tuono1000...gasgas450
    solito discorso ... l anno scorso era tutti a buttar merda su melandri che era un brocco viziato e doveva ritirarsi e ora che sta andando di nuovo forte avete cambiato di nuovo obbiettivo...
    per me cercate solo di sfogare le voste frustazioni e invidie invece di essere obbiettivi e parlar civilmente di altre persone ...

io penso che 3d come questo siano assolutamente inutili...

continuate pure cosi aspetto al varco tutti i tifosi di valentino se dovesse fare una brutta stagione vedere quanti tifano o parlano bene di lui...

TCP Rider Senior L'avatar di bi_andrea_elle
    Moto
    Vespa PX150 '82 - speef - cappamilledueSgialloenero
    Citazione Originariamente Scritto da jusspeed Visualizza Messaggio
    solito discorso ... l anno scorso era tutti a buttar merda su melandri che era un brocco viziato e doveva ritirarsi e ora che sta andando di nuovo forte avete cambiato di nuovo obbiettivo...
    per me cercate solo di sfogare le voste frustazioni e invidie invece di essere obbiettivi e parlar civilmente di altre persone ...

continuate pure cosi aspetto al varco tutti i tifosi di valentino se dovesse fare una brutta stagione vedere quanti tifano o parlano bene di lui...

qui si commenta una dichiarazione di max biaggi..

vorse hai sbagliato 3d?

TCP Rider L'avatar di nicolik
    Moto
    speed 1050
    un altro 3d contro biaggi?? 500 messaggi di insulti non sono bastati??
    che modo carino e sportivo per sviare le figuracce di rossi..
    TRIUMPH SIRACUSA

BUFFON BY CHOICE!!
    Siediti sull’argine del fiume ed aspetta il cadavere del tuo nemico

TCP Rider Senior L'avatar di flower
    Moto
    OO
    ... siamo arrivati ai livelli del calcio... non ci interessa chi vince... basta che non vinca uno.
    Che amarezza.

TCP Rider Senior L'avatar di roberto.to
    Moto
    (ex street triple R) Daytona 675 only truck + KTM 300 exc 2t
    Io non parteggio ne per l uno ne per l altro...cioè mi piacciono entrambi....
    non cononosco nei dettagli cio che è successo, non so se qualcuno ha visto le immagini che hanno scatenato tutto cio..
    la domanda che mi sorge spontanea è la seguente...
    siete in autostrada un coglione vi arriva da dietro a fionda ( davanti c'è la coda per traffico)a momenti vi entra in macchina( e dietro avete vostro figlio sul seggiolino)......poi vede un buco a destra....accelera ci si butta dentro vi sorpassa...(a destra) la sua cosa rallenta e voi lo ripassate...si riaccoda...si ributta a destra poi ancora a destra...sorpassa continua a fare zig zag...
    arrivate all autogrill voi cosa fate?
    LO SAPUTATE CON CORDIALITà ???
    a me quelli che sorpassano a dx mi fanno salire il sangue al cervello ....lo avrei preso volentieri a schiaffi se lo avessi trovato all autogrill..
    voi?....da quello che leggo tutti avrebbero lasciato stare.....quindi non vi succede mai che il sangue vi vada al cervello in auto/moto (neppure se vi tagliano la strada???)

Citazione Originariamente Scritto da jusspeed Visualizza Messaggio

quote quote quote.....l obiettività mi sa che non è di casa qui..
    Ultima modifica di roberto.to; 31/03/2011 alle 06:32 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di ilberna
    Moto
    675 Daytona SE 2008
    è il solito pagliaccio, che vinca o che perda non si smentisce mai.

TCP Rider L'avatar di ivanbdp
    Moto
    Kawasaki vn900
    Citazione Originariamente Scritto da maurotrevi Visualizza Messaggio
    prima di proporre una ammonizione ai moderatori di questa sezione ti spiego qualche cosetta:
    1- è un tread del bar con una citazione di un itervista priva di commenti da parte mia.
    2-non ho mai offeso ne insultato Biaggi ne in questo ne nel precedente tread.
    3- la spiegazione del perchè ho aperto la discussione è scritta poco più sopra, basta leggere.
    4- il precedente topic era ancora ricco di risposte fresche quindi EVIDENTEMENTE alla gente faceva ancora piacere discuterne nel bene o nel male.
    5- qui nessuno ha fatto offese di tipo razziale o similare diversamente da quanto accade regolarmente in altre discussioni.
    6-definire famigerato lo staff è da consisderarsi contrario al regolamento e personalmente lo ritengo anche falso.
    AMEN!
    Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te!!!

TCP Rider Senior L'avatar di TIGRE SIBERIANA
    Moto
    TIGER 1050 (2007-2012)
    Citazione Originariamente Scritto da Exo Visualizza Messaggio
    Propongo di scrivere agli organizzatori della SBK per poter proporre delle modifiche extra-regolamento da apportare sulla moto di Biaggi.

Ovvero:

- frecce: così gli altri piloti lo vedono quando decide di cambiare traiettoria e perciò non lo ostacolano (sperando che Biaggi metta la freccia però.....), oppure quando Biaggi decide di fermarsi a fare pipì.

- stop: così vedono quando frena ed evitano entrate pericolose.

- luce nebbia posteriore: così anche in caso di pioggia e relativa nuvola d'acqua sanno sempre dov'è ed evitano di intralciarlo, sorpassarlo, ecc...., ecc....

Citazione Originariamente Scritto da roberto.to Visualizza Messaggio
    Io non parteggio ne per l uno ne per l altro...cioè mi piacciono entrambi....
    non cononosco nei dettagli cio che è successo, non so se qualcuno ha visto le immagini che hanno scatenato tutto cio..
    la domanda che mi sorge spontanea è la seguente...
    siete in autostrada un coglione vi arriva da dietro a fionda ( davanti c'è la coda per traffico)a momenti vi entra in macchina( e dietro avete vostro figlio sul seggiolino)......poi vede un buco a destra....accelera ci si butta dentro vi sorpassa...(a destra) la sua cosa rallenta e voi lo ripassate...si riaccoda...si ributta a destra poi ancora a destra...sorpassa continua a fare zig zag...
    arrivate all autogrill voi cosa fate?
    LO SAPUTATE CON CORDIALITà ???

a me quelli che sorpassano a dx mi fanno salire il sangue al cervello ....lo avrei preso volentieri a schiaffi se lo avessi trovato all autogrill..
    voi?....da quello che leggo tutti avrebbero lasciato stare.....quindi non vi succede mai che il sangue vi vada al cervello in auto/moto (neppure se vi tagliano la strada???)

quote quote quote.....l obiettività mi sa che non è di casa qui..
    se io avessi mio figlio dietro con uno come hai descritto tu....mi faccio da parte e gli auguro di arrivare "lungo " alla prossima curva
    Ultima modifica di TIGRE SIBERIANA; 31/03/2011 alle 06:54 Motivo: UnionePost automatica
    TRIUMPHISTA ANOMALO

Pagina 6 di 16 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima