si si ... penso proprio la stessa cosa...
si si ... penso proprio la stessa cosa...
solito discorso ... l anno scorso era tutti a buttar merda su melandri che era un brocco viziato e doveva ritirarsi e ora che sta andando di nuovo forte avete cambiato di nuovo obbiettivo...
per me cercate solo di sfogare le voste frustazioni e invidie invece di essere obbiettivi e parlar civilmente di altre persone ...
io penso che 3d come questo siano assolutamente inutili...
continuate pure cosi aspetto al varco tutti i tifosi di valentino se dovesse fare una brutta stagione vedere quanti tifano o parlano bene di lui...
un altro 3d contro biaggi?? 500 messaggi di insulti non sono bastati??
che modo carino e sportivo per sviare le figuracce di rossi..![]()
TRIUMPH SIRACUSA
BUFFON BY CHOICE!!
Siediti sull’argine del fiume ed aspetta il cadavere del tuo nemico
... siamo arrivati ai livelli del calcio... non ci interessa chi vince... basta che non vinca uno.
Che amarezza.
Io non parteggio ne per l uno ne per l altro...cioè mi piacciono entrambi....
non cononosco nei dettagli cio che è successo, non so se qualcuno ha visto le immagini che hanno scatenato tutto cio..
la domanda che mi sorge spontanea è la seguente...
siete in autostrada un coglione vi arriva da dietro a fionda ( davanti c'è la coda per traffico)a momenti vi entra in macchina( e dietro avete vostro figlio sul seggiolino)......poi vede un buco a destra....accelera ci si butta dentro vi sorpassa...(a destra) la sua cosa rallenta e voi lo ripassate...si riaccoda...si ributta a destra poi ancora a destra...sorpassa continua a fare zig zag...
arrivate all autogrill voi cosa fate?
LO SAPUTATE CON CORDIALITà ???
a me quelli che sorpassano a dx mi fanno salire il sangue al cervello ....lo avrei preso volentieri a schiaffi se lo avessi trovato all autogrill..
voi?....da quello che leggo tutti avrebbero lasciato stare.....quindi non vi succede mai che il sangue vi vada al cervello in auto/moto (neppure se vi tagliano la strada???)
quote quote quote.....l obiettività mi sa che non è di casa qui..
Ultima modifica di roberto.to; 31/03/2011 alle 06:32 Motivo: UnionePost automatica
è il solito pagliaccio, che vinca o che perda non si smentisce mai.
Ultima modifica di TIGRE SIBERIANA; 31/03/2011 alle 06:54 Motivo: UnionePost automatica
TRIUMPHISTA ANOMALO