sono stati entrambi sanzionati per reciproche scorrettezze..lnon è stato considerato il fatto che melandri(sbagliando) ha risposto ad una sua scorrettezza..come un fallo di reazione.. se dopo biaggi vuole avere anche ragione mi sembra troppo..
il fatto che biaggi abbia la pretesa di essere trattato in guanti bianchi o di potersi incazzare perchè lui pensa alla moglie e ai figli quando corre, e redarguire in diretta tv un suo avversario mi sembra una stronzata pazzesca..
quando lui passò rossi a filo a 300 sul traguardo.., ha pensato alla madre di rossi quando ha fatto quella stronzata a gara ferma? (non sono tifoso di rossi) quando ha spinto fuori rossi a 250 km/h col gomito alto, prendendosi un bel dito medio come risposta, ha pensato a papà graziano? non credo..(non sono tifoso di rossi)..
tutto quala pista impone cmq delle regole vero..? e il buon senso impone atteggiamenti di civiltà e cortesia dentro e fuori la pista.. a biaggi mancano i fondamentali della convivenza tutto qui..
avesse corso negli anni 80 tra schwantz, lawson, rainey, mamola, lucchinelli e company.. non so col suo modo di fare quanto sarebbe durato..