io alla fine ho desistito e l'ho data ad un commerciante, mi ha dato qualcosa in meno ma alla fine bene così, sarei ancora qui a cercare invano di venderla
io alla fine ho desistito e l'ho data ad un commerciante, mi ha dato qualcosa in meno ma alla fine bene così, sarei ancora qui a cercare invano di venderla
Idem. Monster 696. Buona valutazione da Triumph.
una Fz6 Fazer S2, praticamente invendibile. dopo tre mesi su tutti i siti più famosi di annunci all'ennesima chiamata di un commerciante ho accettato. Anche se ho perso qualche centinaio di € ho comunque guadagnato, se l'avessi data al conce mi avrebbe dato tanto uguale ma non più gli accessori omaggio.. Ovviamente radiazione per esportazione, ora dovrebbe essere in Repubblica Ceca
Cavolo! io l'ho ordinata a fine Gennaio ed il conce ma la da (spero!) per fine Aprile ... che date di consegna ti avevano detto inizialmente?
Fermi tutti! Contrordine, mi ha appena chiamato il conce ... la moto è arrivata la ritiro Lunedì. E brava questa Triumph che ci fa gli abbocchi sulle consegne. Tiger 800 xc nera.
Lunedì vi saprò dire le prime impressioni
Ultima modifica di Sundar; 01/04/2011 alle 11:29 Motivo: UnionePost automatica
Con ABS e telaio grigio ... che siamo i primi con la xc ABS?
Ciao, di che colore è? nera come l'avevi ordinata?
Possiamo inserirti qui in elenco?
http://www.forumtriumphchepassione.c...tocentati.html
Giovanni