Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Le verre est un liquide lent
Originariamente Scritto da natan bella recensione
tre passi avanti uno indietro per umiltà
Originariamente Scritto da Luigi bella recensione é su una delle reti del berlusca ... rete4 ..... ma ne vale la pena così va meglio?
Originariamente Scritto da natan é su una delle reti del berlusca ... rete4 ..... ma ne vale la pena così va meglio? se non sbaglio l'ho anche visto ma devo aver rimosso
Originariamente Scritto da Luigi se non sbaglio l'ho anche visto ma devo aver rimosso non c'é problema ... ad una certa età si rimuove di tutto ...
Originariamente Scritto da natan non c'é problema ... ad una certa età si rimuove di tutto ... ho acceso .................si l'ho visto.....................
Io al cinema l'ho visto, ma non ricordo se m'era piaciuto! Vabbè...l'insonnia ce l'ho e quindi me lo riguardo!!!
Dum differtur, Vita transcurrit
Originariamente Scritto da melita Io al cinema l'ho visto, ma non ricordo se m'era piaciuto! Vabbè...l'insonnia ce l'ho e quindi me lo riguardo!!! a me ha già scazzato, con tutte ste pubblicità ...
Originariamente Scritto da melita Io al cinema l'ho visto, ma non ricordo se m'era piaciuto! Vabbè...l'insonnia ce l'ho e quindi me lo riguardo!!! se non ti ricordi se ti è piaciuto vuol dire che , come minimo, yi ha lasciata indifferente Originariamente Scritto da natan a me ha già scazzato, con tutte ste pubblicità ... le pubblicità sono meglio
Originariamente Scritto da Luigi se non ti ricordi se ti è piaciuto vuol dire che , come minimo, yi ha lasciata indifferente le pubblicità sono meglio tu non fai testo ... buona notte!
Regole del Forum