Nei giorni scorsi, prima di concludere l'acquisto della bonnie black (avvenuto oggi), ho rivisitati i tre conce di Roma per rifare i preventivi in quanto la personalizzazione che avevo in mente è venuta meno per il noto fatto che i fregi non sono sostituibili con quelli in commercio.
Dietro mie richieste di spiegazioni ho ricevuto le seguenti risposte:
conce n°1: "...infatti sotto l'attuale fregio in plastica e bioadesivo, ci sono due fori filettati per permettere la sostituzione con quelli che saranno in commercio a breve, me lo ha confermato la casa madre..."
conce n°2: "...è vero i fori ci sono, ma purtroppo la Triumph mi ha confermato, dopo mia personale interpellanza, che sono serviti per centrare alla perfezione il fregio attuale di plastica e attaccato con bioadesivo, peccato erano così belli..."
conce n°3: "...fori sotto il fregio? Avrai frainteso, poi quelli attuali in metallo non hanno nulla da invidiare agli altri in commercio...","...di plastica? Ma stai a scherzà? Senti qua come suona...", insisteva pure!
Tutto ciò solo per chi voglia chiarezza in merito.
Io comunque l'ho acquistata dal conce n°1, speriamo abbia ragione, che delusione però!
Che ne pensate?