niente niente
si ma da queste parti quand'è che si fa rivedere ?
no no , a te ti taggano ma ormai non te ne accorgi nemmeno piu'![]()
prendi un motilium e ti passa tutto, un motilium non puo' che fare bene![]()
niente niente
si ma da queste parti quand'è che si fa rivedere ?
no no , a te ti taggano ma ormai non te ne accorgi nemmeno piu'![]()
prendi un motilium e ti passa tutto, un motilium non puo' che fare bene![]()
tre passi avanti uno indietro per umiltà
12 ore? i turni più corti che facciamo sono quando iniziamo alle 11.00 per finire alle 21.30 .....
.............................................
é che poi quando si é stanchi si passa per gente che si lamenta per niente/ calcolando che si é sempre sotto pressione da richieste da parte dei ragazzi, quando non sono conflitti tra di loro che possono arrivare anche a livelli di violenza esplicita ... / anche durante la notte, durante la quale, se ci riusciamo, abbiamo il diritto di dormire un po', si dorme sempre con un occhio aperto e uno semichiuso ... un po' come una BMW
![]()
...
Le verre est un liquide lent
Guarda, quando me lo ha raccontato la prima volta sono rimasto sconvolto anch'io. E pensarre che da noi gli infermieri , dopo il turno di notte, tra smonto notte e riposo, stanno a casa due giorni di fila (ed è giusto così)
carina questaoggi sei meno strunz del solito
![]()
Ultima modifica di Luigi; 03/04/2011 alle 14:47
ma guarda un po' ... al primo colpo si é accesa ... in perfetta armonia con l'universo ....
che moto!!!![]()
Oggi il ModerOver é venuto a trovarmi, bene, nel clan c'era un suo figliolo con un'America! Stupenda, peró siete dei 'stardi. Adesso non só piú che fare. Se moteggeró, America o Thunder ? Perché é sicuro che moteggero. Oggi mi sono accomodato in America, dovró provar la Thund, perché il ModerOver mi ha detto che é molto piú pesante, essendo io diversamente abile e completamente rincoglionito......bha non só, proverolle!entracque.
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
YouTube Video
credo che tu abbia abbastanza esperienza per decidere per il meglio
P.S. fanafare e tappeto rosso per il 6 sono già pronti ?![]()
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
Ultima modifica di natan; 03/04/2011 alle 17:08