Quello della "ciccia"
Tessuto adiposo - Wikipedia
![]()
Ultima modifica di Sfigatto; 05/04/2011 alle 11:01 Motivo: UnionePost automatica
Avventuroso ed avventurista membro del GdLP
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
Agata, Oilì oilà, 'a retirata, Ninuccia, Desiderio 'e sole, Cuscritto 'nnammurato, Ho comprato la caccavella, 'o suspiro, Torero, 'a sunnambula', a casciaforte, Abbracciato col cuscino, Aggio perduto o'suonno, Beneditto o mese 'austo, Fenesta vascia, Guaglione, La palummella, Lazzarella, Mare verde, Nemica, o' vascio, Tiempe belle na vota, Nun me scetà, Napule canta, Maggio si tu, 'a serenata e pulicinella, Vieneme 'nzuonno, Suspiranno, Surriento d' 'e nammurate, serenata a margellina, Accarezzame, Io, na chitarra e a luna, Nuttata e sentimento, doje stelle so cadute, anema e core, la cammesella, Serenatella sciuè sciuè, vierno, core furastiero, chiove, palomma, e notte, reginella, serenata, napulitana, na sera e maggio, lacreme napulitane, marechiaro, a tazza e cafè, a vucchella, silenzio cantatore, simmo enapule paisà, suspiranno na canzone, tammurriata nera, ieneme nzuonno,maria marì, munasterio e santa chiara, na voce, na chitarra, e o ppoco e luna ,napule ca se ne va, o' paese do sole, bastimenti, desiderio, e spingule frangese, funiculì funiculà, io mammeta e tu, i te vurria vasà, la pansè
La fanfara, come repertorio conosce solo queste tre o quattro litanie, veda di farsele bastare. Oppure fischietti lei un motivo![]()
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
Soffro di sindrome di Pollyanna da quando sono nata....è una malattia rarissimae fino ad ora non ho ancora incontrato nessuno che ne sia affetto...
Ps. La street non potrebbe mai essere anonima....i suoi occhi la rendono unica e riconoscibile, come il sibilo del suo tre cilindri
Buoooooooon giornoooooooo Over!
Il sole splende, fa calduccio, sto facendo un pausa pranzo pic nic e di fronte a me ho la splendida visione del Monte Rosa....ma chi sta meglio di me??!![]()
My Swanky Friend
http://www.facebook.com/pages/Swanky...63811220312905
My Swanky Friend
http://www.facebook.com/pages/Swanky...63811220312905